ADL torna a Napoli: incontro decisivo, Conte ha ricordato una cosa

Il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato in Italia dopo settimane all’estero e ora è pronto ad avere gli incontri decisivi a Napoli per il futuro del suo club.

Incontri che possono sancire il percorso che prenderà il progetto in vista dei prossimi anni, non solo Antonio Conte ma anche le strutture come il nuovo centro sportivo del Napoli e i lavori dello stadio Maradona. Saranno settimane decisive per il presidente De Laurentiis che ora guarda avanti in maniera decisa e convinta. Il numero uno del club partenopeo vuole trasformare il suo Napoli in una squadra sempre più internazionale e grande a livello mondiale e per questo motivo che mancano gli ultimi step.

Le strutture possono fare la differenza alla lunga e per questo motivo che Antonio Conte sembra aver convinto De Laurentiis dopo anni di incertezza di fare il passo decisivo verso un futuro sempre più grande.

Aurelio De Laurentiis
ADL torna a Napoli: incontro decisivo, Conte ha ricordato una cosa (Foto LaPresse) – lalazio.com

Attenzione a quello che può quindi accadere perché è Repubblica che fa il punto della situazione riguardo quello che accade attorno al mondo Napoli in queste settimane con il presidente Aurelio De Laurentiis che ora dovrà trovare i giusti accordi per ufficializzare diverse buone notizie (si spera) per i tifosi azzurri.

De Laurentiis incontra Conte e non solo: la situazione

Da capire come possano andare avanti le cose in un determinato modo in vista dei prossimi anni perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano proprio la decisione da parte del presidente De Laurentiis di tornare a Napoli e avere un faccia a faccia con Conte per scrivere pagine importanti di storia per il futuro azzurro.

Antonio Conte urla
De Laurentiis incontra Conte e non solo: la situazione – LaLazio.com (La Presse)

Adesso è un momento decisivo per il Napoli di Antonio Conte che si sta giocando lo scudetto a tre giornate dalla fine da capolista e non vuole commettere passi falsi. Per questo motivo che ora torna anche il presidente Aurelio De Laurentiis che seguirà la prossima sfida con il Genoa allo stadio Maradona, altro tema delicato che affronterà il patron azzurro in queste settimane.

De Laurentiis è tornato a Napoli per incontrare già nelle prossime ore il Sindaco Gaetano Manfredi e fare il punto della situazione sul tema stadio Maradona per parlare del progetto della riapertura del terzo anello dopo 21 anni più i nuovi lavori. Servono fondi per il restyling, in più si proverà a chiudere l’accordo giusto per il nuovo centro sportivo del Napoli.

L’incontro più importante di De Laurentiis sarà con Conte per il futuro del Napoli e secondo quanto riportato da Repubblica però il tecnico ha rimandato a fine stagione la decisione perché ancora non ha preso una scelta. E’ fresco il ricordo in Conte delle trattative fallite per Garnacho, Adeyemi, Saint- Maximin, Danilo e Comuzzo.

Gestione cookie