Occhio al possibile colpo di scena con nuovi retroscena di calciomercato che spuntano fuori e che riguardano la Juventus e le mosse di disturbo di Cristiano Giuntoli nei confronti del Napoli.
Arrivano delle nuove notizie che svelano quello che sarebbe accaduto negli ultimi mesi con l’ex ds del Napoli che non sembra essersi comportato nel migliore dei modi perché spuntano fuori degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta dello stesso Giuntoli di andare a puntare su giocatori del Napoli e che rientravano negli interessi del club azzurro, l’obiettivo è sempre quelli di lavorare per la Juventus e disturbare allo stesso tempo anche le altre big italiane.
Più volte in questi anni ci sono stati incroci di mercato che hanno riguardato le migliori squadre italiane e tra queste anche Juventus e Napoli. Proprio Giuntoli è stato più volte protagonista scippando ai bianconeri giocatori per portarli a Napoli, ma ora lavorando dall’altra parte prova a fare lo stesso.

In questo caso però si parla di un tentativo fallito perché spunta un retroscena di calciomercato clamoroso che viene raccontato direttamente dal giocatore in prima persona. Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la scelta da parte di Giuntoli di provare a prendere un giocatore alla Juventus e convincerlo a non accettare l’offerta del Napoli.
Calciomercato Juve: retroscena di mercato, sgarro al Napoli
In questo momento ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano quella che è stata una confessione di un giocatore del Napoli che ha tirato in ballo la Juventus in ottica mercato e di mezzo c’è proprio Cristiano Giuntoli che avrebbe provato una manovra disperata per prendere il giocatore.

A parlare in queste ultime ore è stato proprio Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, che in estate è stato prelevato dal Torino. Ma sul giocatore c’era un fortissimo interesse anche da parte di Milan, Juve e Inter che hanno provato a beffare il Napoli che si è rivelato essere il club più rapido ad investire su di lui.
Ai microfoni de La Stampa la conferma di Buongiorno che ha parlato di quello che è accaduto prima del trasferimento dal Torino al Napoli, perché c’era anche la Juventus con cui ha parlato. Decisiva però la volontà del giocatore che da giocatore granata non si è sentito di passare a vestire la maglia bianconera. Conte ha recitato un ruolo chiave perché proprio lui è andato da Buongiorno per convincerlo in un ristorante di Torino.