Juventus, emergenza infortuni: altre due brutte notizie

Non arrivano buone notizie per la Juventus e Igor Tudor in vista della prossima partita di campionato che è un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions League.

In questo momento la Juve sta preparando la prossima partita di campionato per la svolta in classifica di Serie A perché il club bianconero allenato da Tudor (arrivato dopo l’esonero di Thiago Motta) ora si gioca tutto proprio contro la sua ex squadra, la Lazio. Perché nel prossimo turno di campionato allo stadio Olimpico ci sarà un big match come Lazio-Juventus che vale la zona Champions League.

Chi perde rischia di essere tagliato fuori da questa corsa e per questo motivo che entrambe le squadre dovranno provare a dare tutto per ottenere i tre punti, ma allo stesso tempo occhio a quello che può accadere nelle scelte degli allenatori perché proprio in casa Juve ci sono tanti infortuni che mettono in difficoltà Tudor.

infortunio juventus
Juventus, emergenza infortuni: altre due brutte notizie (LaPresse) – lalazio.com

Non è un buon momento per la Juventus visto quello che è accaduto nelle ultime ore e adesso ci sono delle novità che riguardano i nuovi infortuni della Juve che non potranno dare garanzie in vista delle prossime partite di campionato e in particolare le ultime con diversi scontri diretti decisivi da dover giocare, partendo dalla prossima gara come quella della Lazio.

Infortuni Juventus, brutte notizie per Tudor

Non ci sono notizie positive per Tudor e la Juventus visto quello che è accaduto. Perché arrivano direttamente gli annunci ufficiali dei giocatori che ci saranno per la prossima partita Lazio – Juve che diventa ora chiave per la classifica di Serie A e la lotta alla zona Champions.

Un altro infortunio in casa Juventus
Infortuni Juventus, brutte notizie per Tudor – LaLazio.com (La Presse)

Una stagione caratterizzata dagli infortuni quella della Juventus che ora continua ad avere problemi anche in questo finale di stagione. Out Cambiaso e Koopmeiners che non riescono a recuperare per Lazio-Juve, metre il difensore Federico Gatti si è ripreso ma non al meglio e quindi andrà in panchina per la gara.

Recuperato Dusan Vlahovic nella Juventus che è l’unica buona notizia per Tudor che potrà contare sull’attaccante che è in cerca di gol e vittoria con i bianconeri. L’obiettivo è la qualificazione in Champions e non sarà facile per la Juve visti i tanti infortuni.

Gestione cookie