Milan: finale a rischio per un big, cosa è successo

Ansia in casa Milan per le condizioni fisiche del calciatore, che ha lasciato il terreno di gioco dolorante nel corso dell’ultimo turno di campionato contro il Bologna.

C’è attesa per Sergio Conceicao, che spera di ricevere al più presto comunicazioni ufficiali riguardo l’infortunio del titolare che ha subito un duro colpo nel corso della partita di Serie A contro il Bologna.

L’attenzione è verso la finale di Coppa Italia, in programma la prossima settimana, sempre contro la squadra di Vincenzo Italiano. Questa volta, però, uno dei protagonisti del match rischia di non essere a disposizione proprio a causa di questo problema fisico.

Ecco le ultimissime notizie riguardo lo stop del calciatore, che è uscito dopo appena 14 minuti dal calcio d’inizio della partita contro i rossoblù.

infortunio milan
Infortunio Milan, salta la finale: cosa è successo (la presse foto) – lalazio.com

E’ il momento della verità per il Milan che si gioca tutto nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. La partita contro i rossoblù, comunque, non sarà decisiva per il futuro di Conceicao che a prescindere da tutto andrà via al termine della stagione.

Il contratto del tecnico portoghese, in scadenza a giugno 2025, non sarà rinnovato con la società che già da tempo è alla ricerca di un sostituto e di un nuovo direttore sportivo da prendere.

A prescindere da ciò che succederà, adesso l’attenzione di tutti è verso questo finale di stagione con la finale di Coppa Italia che sarà importante per stabilire l’esito dell’annata giocata dal Milan.

Intanto, arrivano dei nuovi aggiornamenti dall’infermeria del Milan con un altro giocatore che si aggiunge alla lista. Duro colpo per Conceicao che perde uno dei titolari, ritrovati nell’ultimo periodo a seguito del cambio modulo, con il passaggio alla difesa a 3.

Milan: infortunio per un titolare, cosa è successo

Inizia subito male la preparazione del Milan, che si sta avvicinando alla finale di Coppa Italia contro il Bologna.

Destino vuole che, proprio in questo turno di campionato, si disputasse la sfida a San Siro fra i ragazzi di Conceicao e quelli di Italiano. Nel corso del match, però, un giocatore del Milan ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio.

tomori
Fikayo Tomori infortunio, è in dubbio per la finale di coppa italia (la presse foto) – lalazio.com

Cosa si è fatto Tomori?

Il difensore si è fatto male nel corso di questo 36esimo turno di campionato. Cambio obbligato per i rossoneri con Conceicao che ha dovuto sostituire subito Tomori che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un problema di natura muscolare.

Conceicao non ha voluto correre rischi ed ecco perché ha deciso di sostituire subito il calciatore, con la sua partita che è durata appena 14 minuti. Al suo posto è entrato Thiaw che si è posizionato in difesa.

Da capire, adesso, se ci sarà il recupero di Tomori per la finale di Coppa Italia in programma la prossima settimana a Roma.

tomori
Tomori (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie