Il calciomercato dei club italiani è già iniziato e potrebbero esserci molti colpi di alto livello: c’è anche il ritorno di Nahuel Molina.
Il terzino argentino ha fatto le fortuna dell’Udinese per diversi anni, è stato uno dei migliori terzini della Serie A e poi ha firmato con l’Atletico Madrid, club con grande tradizione di argentini anche grazie al Cholo Simeone che conosce benissimo il talento del suo Paese e ora la situazione può cambiare, con un gradito ritorno in Italia.
Il futuro di Nahuel Molina è in fase di riscrittura totale, con l’estate che potrebbe essere estremamente rovente per il classe ’98.
Calciomercato Serie A: una big tratta il ritorno di Molina
Il calciomercato estivo può riportare dei nomi molto importanti in Serie A: ora torna “di moda” anche Nahuel Molina per le big del nostro campionato che vogliono affidare la difesa a un nome esperto e di qualità.
Il terzino argentino è stato per anni uno dei nomi più importanti dell’Udinese e dell’intera Serie A, visto che il suo talento è esploso definitivamente con i bianconeri e poi da lì è diventato un profilo gradito alle big mondiali, con l’Atletico Madrid che poi ha anticipato tutte le concorrenti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nahuel Molina può fare ritorno in Serie A dopo tre stagioni vissute con l’Atletico Madrid.
Molina fa ritorno in Serie A: c’è il Milan sulle sue tracce
Nahuel Molina è uno dei nomi che più fa gola alle big di Serie A in vista del calciomercato estivo: il talento argentino è pronto a far ritorno in Italia dopo 3 stagioni in Spagna.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Atletico Madrid ha deciso di mettere in vendita Nahuel Molina alla fine della stagione. Il terzino destro argentino è stato uno dei co-titolari in questa stagione ma per far cassa sarà utile la sua cessione a titolo definitivo.
Il Milan segue con interesse Molina e potrebbe essere lui il nome giusto per rinforzare la fascia destra a disposizione dei rossoneri. Al momento c’è Kyle Walker ma non basta per costruire un futuro vincente e per questo l’argentino potrebbe essere l’arma giusta.
Milan su Molina: le cifre dell’affare
Nahuel Molina è seguito dal Milan in Serie A. I rossoneri hanno intenzione di migliorare tutti i reparti della rosa attuale e riportare una freccia tanto importante nel nostro campionato potrebbe essere un’arma letale per far bene e puntare ai migliori traguardi.
L’Atletico Madrid intende cedere Molina per 25 milioni di euro, provando a fare anche una plusvalenza rispetto al valore d’acquisto del 2022: il Milan ci proverà e potrebbe riportare in Italia uno dei migliori calciatori nel suo ruolo.