David in Serie A, accordo lampo: agenti in Italia per chiudere

Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Jonathan David che lascerà il Lille e la Francia al termine di questa stagione e avrà una nuova avventura per mettersi in mostra.

Attenzione quindi a quella che può essere la decisione proprio del giovane bomber canadese che in questi anni a suon di gol si è messo in mostra sempre di più con grandi prestazioni. Perché adesso ci sono delle notizie che arrivano e riguardano quella che può essere la svolta in merito ad un trasferimento di David che può andare a giocare per una nuova squadra lasciando il Lille con cui è in scadenza di contratto.

Il calciatore ha dimostrato in questi anni nonostante vari infortuni importanti di essere un vero top player nel suo ruolo sia in Francia che in Europa visto che proprio quest’anno è andato a segno con regolarità in Champions League facendo anche la differenza per il Lille. Ed è per questo che ora più squadre hanno messo gli occhi su David.

David
David in Serie A, accordo lampo: agenti in Italia per chiudere – LaLazio.com (La Presse)

25 i gol stagionali di David che anche quest’anno si è confermato essere un giocatore di un altro livello e per questo che le grandi squadre che lo osservano con attenzione da diversi anni ora sono pronti ad affondare il colpo. Proprio in Serie A ci sono tante società interessate a lui che possono pensare di chiudere subito l’affare.

Calciomercato Serie A: David pronto a firmare

L’attaccante non vede l’ora di provare una nuova avventura perché ci sono delle importanti notizie di calciomercato che lo riguardano considerando che ora alcune società si stanno già muovendo per la prossima estate e i suoi procuratori sono pronti a regalare a David un nuovo trasferimento di alto livello.

Jonathan David
Calciomercato Serie A: David pronto a firmare – LaLazio.com (La Presse)

Dopo la stagione che si sta concludendo e considerando la grande occasione perché è in scadenza di contratto adesso ci sono più società che pensano davvero di provare il colpaccio e ingaggiare Jonathan David per rinforzare il reparto offensivo. Tra le squadre interessate in tutta Europa ci sono anche quelle italiane che stanno lavorando per portarlo in Serie A.

Secondo le ultime notizie riportate dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, la prossima settimana può essere decisiva per il futuro di David perché il suo agente arriverà a Napoli per trattare direttamente con il ds azzurro Giovanni Manna in persona.

Un possibile colpo di scena visto che David era stato accostato a Juve, Milan e Inter in Serie A, oltre alle tante squadre spagnole e inglesi. Ora l’attaccante canadese può diventare il nuovo bomber del Napoli del futuro.

Gestione cookie