Inter, un altro giocatore ko: ansia per la Finale Champions

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi che rischia di dover fare i conti con qualche infortunio di troppo nel momento decisivo della stagione.

Il club nerazzurro è riuscito ad ottenere un’altra Finale di Champions League storica e adesso occhio però a quello che può accadere. Perché ci sono delle notizie che arrivano e che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per le decisioni che dovrà prendere lo stesso Inzaghi considerando che si sono verificati diversi infortuni che ora possono mettere a rischio anche la partita più importante di stagione.

Occhio a quelle che può accadere considerando che proprio l’Inter ha appena appreso che diversi giocatori non saranno a disposizione per le prossime partite. Una vera batosta per il club che è in piena lotta scudetto e a fine mese dovrà anche giocarsi la Finale Champions.

infortunio inter
Inter, un altro giocatore ko: ansia per la Finale Champions (la presse foto) – lalazio.com

Adesso bisognerà aspettare e capire come andranno le scelte dell’allenatore considerando che ci sono delle notizie che arrivano in merito proprio alle scelte di formazione per le prossime partite in ottica della Finale di Champions League Inter-PSG che si giocherà il 31 maggio a Monaco di Baviera.

Infortuni Inter, brutte notizie: Inzaghi in ansia

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per la squadra italiana che è riuscita ad ottenere una storica finale Champions, la seconda in tre anni e ora occhio a quello che può accadere.

Calciatore infortunato
Infortuni Inter, brutte notizie: Inzaghi in ansia (la presse foto) – lalazio.com

Ci sono delle novità in merito alle scelte che può fare Inzaghi per quella partita perché, adesso, nonostante le ultime tre partite di campionato da giocare, l’allenatore potrebbe fare scelte conservative riguardo dei giocatori che potrebbero non essere al meglio oggi ma per riposare poi ed essere al meglio in vista della Finale Champions.

In questo momento l’Inter dovrà andare a giocare a Torino una partita di campionato senza quattro protagonisti importanti che hanno contribuito alla stagione di altissimo livello che sta facendo la squadra di Inzaghi. Infatti, non sono solo Lautaro Martinez, Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan e ora anche Davide Frattesi che non è al meglio e che rischia grosso per la Finale.

Infatti, secondo le ultime notizie, ora c’è grande ansia per Inzaghi e l’Inter che potrebbe non avere a disposizione Frattesi per l’ultima partita di stagione.

Gestione cookie