Il campionato di Serie B va verso la conclusione è ormai ci sono già dei verdetti anche da diverse settimane come la vittoria del Sassuolo che è tornato in Serie A.
Un’annata strepitosa della squadra di Fabio Grosso che è riuscito nuovamente a lasciare il segno in Serie B dopo averlo già fatto anni fa con il Frosinone. Adesso il suo Sassuolo è tornato in Serie A trascinato anche dalle giocate dei grandi calciatori che il club emiliano è riuscito a trattenere e su tutti quelle di Armand Lauriente, nominato anche MVP in serie B 2024/25 per la stagione ad altissimi ritmi e livelli che è riuscito a fare.
Un’annata davvero da grande campione e trascinatore quella del calciatore che ora non vede l’ora di mettersi in mostra in maniera sempre più ad alti livelli per fare anche il definitivo salto di qualità. Occhio proprio a quella che può essere la svolta di calciomercato per Lauriente.

Il giocatore di 26 anni sembra essere arrivato ad un momento della sua carriera dove sta completando il percorso che lo riguarda. Perché ora Armand Lauriente è pronto a lasciare il segno sempre di più nella propria carriera e ci sarebbero delle novità che lo riguardano in vista di quella che sarà la prossima estate di mercato.
Calciomercato: occasione per Armand Lauriente in Serie A
Comunque vada, la prossima stagione sarà quella della svolta per Armand Lauriente che è pronto al definitivo salto di qualità per andare a giocare provando a stupire sempre di più con le sue giocate e i suoi numeri. Perché quest’anno sono arrivati 18 gol e 5 assist che possono avergli anche cambiato la carriera e la vita.

Occhio a quello che può accadere quindi nelle prossime ore perché ci saranno delle novità di calciomercato già in vista della prossima stagione. In questo momento il calciatore è pronto a godersi le meritate vacanze dopo un’annata vincente e convincente. Perché Armand Lauriente ha vinto il campionato col Sassuolo e anche il premio di MVP in Serie B.
Trascinatore con i suoi 18 gol e 5 assist per il Sassuolo è stato decisivo per il ritorno in Serie A immediato del club emiliano e ora diverse squadre osservano il cammino di Armand Lauriente che può aver convinto diverse società della massima serie italiane ad investire su di lui. Già da diversi mesi è nel mirino di Juve, Milan, Atalanta, Inter, Napoli e Roma.