Un’altra brutta notizia per Antonio Conte che, contro il Genoa, perde per infortunio un altro titolarissimo. Ecco nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del giocatore, che è uscito nel corso del match a causa di un problema fisico.
Continua ad allungarsi la lista degli infortunati del Napoli. Ad aggiungersi all’elenco degli indisponibili anche un altro giocatore, che è stato costretto ad uscire dal campo nel corso del primo tempo della sfida contro il Genoa.
C’è attesa riguardo il report medico della società che dovrà fare il punto della situazione riguardo l’entità del problema fisico accusato dal centrocampista. Per Conte è in arrivo un’altra mazzata, per questo finale di campionato che si preannuncia davvero entusiasmante.
Ci sono altre due partite importanti per la squadra, che continua ad inseguire il sogno tricolore.

E’ durata davvero poco la partita del calciatore azzurro, uscito nei primi quindici minuti della sfida contro il Genoa.
Napoli: infortunio per un titolare, la prima diagnosi
Ancora uno stop tra le fila del Napoli con il giocatore che è uscito dal campo dolorante ed ha chiesto la sostituzione alla panchina.
E’ stato necessario l’intervento dei medici che non hanno potuto far altro che confermare la sensazione del calciatore, che non era in grado di continuare il match contro i rossoblù.
Un problema per Conte, in vista delle ultime due partite di campionato contro Parma e Cagliari che potranno essere decisive per le sorti del campionato.
Stanislav Lobotka si è fatto di nuovo male ed ha lasciato il terreno di gioco dopo appena 12 minuti dall’inizio della sfida contro il Genoa. La sua partita è durata davvero poco a causa di questo problema fisico.

Infortunio Lobotka Napoli: come sta il centrocampista
Stanislav Lobotka, dopo essere rimasto a terra durante la partita, ha chiesto il cambio. I motivi della sostituzione sono legati ai problemi accusati alla caviglia. Dopo il trauma distorsivo dei giorni scorsi, Conte – evidentemente – ha forzato la mano con il recupero di Lobotka che contro il Genoa ha sentito di nuovo dolore ed ha chiesto la sostituzione. A confermare questa sensazione le indiscrezioni raccolte dal bordocampista di Dazn. A questo punto, il centrocampista slovacco dovrà essere valutato per le ultime due di campionato del Napoli, contro Parma e Cagliari. In caso di forfait, come successo già contro il Genoa, è pronto Gilmour che è il sostituto naturale del regista azzurro.
