Nesta, svolta a sorpresa: ha l’accordo per una panchina in Italia

Possibile svolta a sorpresa per il futuro di Alessandro Nesta con la panchina di un club italiano che può essere pronta per lui in vista della prossima stagione.

Un’annata difficile da spiegare quella per Alessandro Nesta che è stato esonerato dal Monza quando il club era in zona retrocessione per poi tornare di nuovo quando ormai la situazione sembrava già quasi del tutto compromessa. Adesso ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che può fare una società italiana puntando su di lui.

Perché ci sono degli aggiornamenti da dover dare che riguardano il futuro di Nesta pronto ad una nuova avventura in vista del prossimo anno. Occhio alle scelte a sorpresa che possono esserci con il tecnico che può seriamente pensare di chiudere un accordo con il club.

Alessandro Nesta
Nesta, svolta a sorpresa: ha l’accordo per una panchina in Italia – lalazio.com – La Presse foto

Il suo lavoro con il Monza è stato più volte apprezzato, ma i risultati non sempre hanno risposto positivamente. Complice anche il fatto che l’annata del club italiano è stata caratterizzata da tanti problemi e anche dai molti infortuni che hanno solo complicato ancor di più il cammino della società. Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano il futuro di Nesta pronto a dare una scossa definitiva.

Calciomercato: Nesta ha l’accordo con il club

Terminare questa stagione a testa alta nonostante la retrocessione con il Monza e poi ripartire il prossimo anno più forti di prima, è questo il mantra di Nesta che vuole rimettersi subito in gioco e occhio a quella che può essere la grande occasione che gli può capitare. Perché l’allenatore italiano è finito nel mirino di diversi club tra Serie A e Serie B.

Nesta e Di Francesco
Calciomercato: Nesta ha l’accordo con il club (LaPresse) – lalazio.com

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che sembra essere stato l’annuncio dato proprio da Alessandro Nesta, tecnico attuale del Monza, che ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida con l’Udinese.

Il giovane allenatore ha spiegato che in questo momento l’obiettivo è quello di chiudere a testa alta la stagione e poi si valuterà quello che sarà il futuro. Secondo le ultime notizie, Nesta ha voglia di rimettersi da subito in gioco e valuterà quelle che saranno le proposte che arriveranno nei suoi confronti.

Secondo le ultime notizie proprio il Monza potrebbe pensare di ripartire in Serie B proprio con Nesta che già conosce l’ambiente e parte di quella che sarà la squadra del prossimo anno.

Gestione cookie