Clamoroso colpo di scena quello che è accaduto in una delle sfide scudetto perché ci sono ora dei retroscena da tirare fuori che possono portare a polemiche incredibili.
Ci sono ora degli aggiornamenti da dover dare dopo quello che è stato scoperto e che rischia di compromettere la credibilità dell’organizzazione di uno dei campionati più importanti di sempre. Perché l’episodio ora mette a rischio la carriera anche dell’arbitro e saranno decisivi i dovuti controlli e valutazioni su quello che è accaduto che ora mette nei guai proprio il protagonista.
Una vicenda che non si sarebbe mai aspettato nessuno di dover affrontare. Perché a pochi giorni dalla fine del campionato che ci sono delle pessime notizie che ora mettono nei guai davvero l’organizzazione degli arbitri che sono finiti nei guai per un protagonista che è stato beccato con il suo audio in sala Var dopo l’episodio di un gol annullato.

Una situazione ora difficile perché sta suscitando grandi polemiche e proteste che possono mettere addirittura a rischio la carriera dell’arbitro dopo quanto accaduto con l’audio VAR che può complicare il tutto. Perché nel bel mezzo della sfida scudetto tra le due squadre punto a punto che ora c’è il serio rischio di poter finire tutto nel peggiore dei modi possibili
Audio Var trovato: arbitro nei guai per la sfida scudetto
Una situazione non facile questa che ora può seriamente rovinare la carriera dell’arbitro dopo l’audio Var che è venuto fuori e che rischia di essere decisivo per delle brevi dichiarazioni che hanno scandalizzato tutti. Sono in corso le dovute indagini sulla vicenda accaduta.

E’ accaduto tutto nel grande Clasico che si è giocato tra Barcellona e Real Madrid. Una partita spettacolare che ha visto vincere i blaugrana in rimonta sui blancos e chiudere così il discorso scudetto. Dopo un vantaggio di 0-2 per il Real Madrid dopo pochi minuti poi la svolta con il Barcellona che ha rimontato e alla fine vinto 4-3 la partita. Ma c’è un caso audio Var che tanto fa discutere su un arbitro.
Gol annullato a Fermín López negli ultimi minuti che avrebbe portato il punteggio a 5-3. A far discutere è ciò che è accaduto in sala VAR quando l’arbitro Martinez Munuera, è stato responsabile di avvisare l’arbitro Hernández di annullare il gol al Barcellona.
Resta pubblica la conversazione dell’arbitro con gli altri colleghi della sala Var dove si sente una voce misteriosa che dice “grazie al cielo” e questo ha fatto infuriare molto i tifosi del Barcellona e degli appassionati di calcio. Questo la trascrizione dell’audio pubblicata dai colleghi spagnoli di Marca:
- Martínez Munuera: “Ascoltami, Alex. Abbiamo appena individuato una mano, ok? Vieni a vederla, per favore”.
- Una voce sconosciuta: “Con l’altezza, grazie al cielo. Sì, sì, assolutamente.”
- Hernández Hernández: “Okay, perfetto. Vai avanti, colpisce la sua mano, sì. La palla sta per uscire e ora fammi un tiro largo così posso vedere tutta l’azione, vedere come finisce. Ok, perfetto, la mano è chiaramente alzata. Annullo il gol”.