Inter, Inzaghi nei guai: può pagare a caro prezzo una cosa

Arrivano delle importanti notizie che riguardano quello che può essere il futuro di Simone Inzaghi che ora rischia grosso con l’Inter visto quello che è accaduto.

L’allenatore dei nerazzurri ha centrato la sua seconda finale di Champions League in tre anni, un traguardo storico che ora spera di poter coronare con una vittoria che potrebbe essere indimenticabile per tutto l’ambiente Inter. Eppure c’è chi ha avuto ancora qualcosa da ridire nei confronti dell’allenatore che in questa stagione ha perso più di un trofeo e ora rischia anche di vedere svanito il sogno Scudetto quando sembrava assolutamente alla portata ad un certo punto della stagione.

Continua l’altalena di risultati discontinui tra Inter e Napoli che tengono vivo il campionato di Serie A e lo rendono sempre più avvincente. Adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista della prossima stagione.

Simone Inzaghi in panchina
Inter, Inzaghi nei guai: può pagare a caro prezzo una cosa (la presse foto) – lalazio.com

Perché il futuro di Inzaghi è ancora in discussione e non ci sono certezze per vedere ancora sulla panchina dell’Inter l’allenatore che è riuscito a vincere già tanto e ottenere risultati storici per il club nerazzurro. Adesso ci sono delle nuove notizie che possono sicuramente cambiare tutti i piani in vista del futuro. Occhio a quella che può essere la decisione da parte del club di mettere in discussione il lavoro fatto dall’allenatore.

Inter, Inzaghi messo in discussione: la critica

Perché Simone Inzaghi non ha digerito quanto accaduto nelle ultime settimane con le tante critiche. Ora lui ha ottenuto una finale di Champions con l’Inter ma ci sono comunque dei lamenti che non sono presi bene dal giovane allenatore.

Inzaghi
Inter, Inzaghi messo in discussione: la critica (la presse foto) – lalazio.com

Perché per squadre come l’Inter l’obiettivo è sempre quello di vincere e dopo aver fallito in Coppa Italia e Supercoppa Italiana, che adesso restano la Champions League e il campionato di Serie A, dove però è al primo posto il Napoli che ha il destino nelle proprie mani.

Non una situazione facile per l’Inter che era convinta di poter vincere lo scudetto e per questo che ci sono state delle critiche nei confronti di Inzaghi. Per molti, infatti, l’Inter B è molto più forte di quello che ha ottenuto quando sono stati fatti dei cambi dell’allenatore che ora è finito nei guai della critica in Italia sotto questo aspetto.

Gestione cookie