Nuovo+allenatore+Juventus%2C+Tudor+subito+via%3A+chi+arriva+in+panchina
lalaziocom
/2025/05/12/nuovo-allenatore-juventus-tudor-subito-via-chi-arriva-in-panchina/amp/
Site icon LaLazio.com

Nuovo allenatore Juventus, Tudor subito via: chi arriva in panchina

La Juventus sta provando a gestire nel miglior modo possibile il finale di stagione: deciso il futuro di Igor Tudor.

Dopo il pareggio contro la Lazio in casa bianconera si è creato ulteriore caos relativo alla prossima stagione, che potrebbe non essere positiva ed esaltante come ci si sarebbe aspettati, visto che ora c’è il rischio di restare fuori dalle prime quattro e quindi fuori dalla Champions League. E le conseguenze, economiche e sportive, sarebbero davvero tremende per il club bianconero che potrebbe rivivere l’ennesima annata sottotono e da outsider.

Juventus: deciso il futuro di Igor Tudor (LaPresse) – lalazio.com

I rischi della Juventus sono enormi in queste ultime partite, anche perché il destino per il quarto posto non è più solo nelle proprie mani: dipende molto anche dai risultati di Roma e Lazio.

Juventus, Tudor nei guai: spunta un nuovo problema

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? La società si affiderà ancora a Tudor o punterà su un nuovo tecnico? Risposte che troveranno risposta certa solo tra qualche settimana ma ora ci sono già degli indizi importanti.

La Juventus non sta vivendo un buon momento e ora ci sono anche grossi rischi che il finale di stagione possa diventare davvero traumatico e pericoloso in vista della prossima annata.

Secondo le ultime notizie, in casa Juventus è stato già deciso l’addio di Tudor in vista della prossima stagione: a confermarlo sono i numeri da quando c’è lui in panchina.

Via Tudor: numeri non positivi con la Juventus

Il pareggio contro la Lazio ha creato ulteriore caos nel mondo Juventus. I bianconeri si aspettavano una classifica migliore a questo punto della stagione con il tecnico croato e invece si sono ripetuti gli stessi problemi che c’erano già con Thiago Motta e i numeri sono molto simili a quelli che c’erano con l’allenatore italo-brasiliano.

Da quando è arrivato Tudor sulla panchina della Juventus la media punti è passata da 1.79 a partita a 1.71, dunque anche più bassa rispetto a quella di Thiago Motta, anche se ovviamente il confronto è impari per il numero di partite giocate. Ma i numeri sono numeri e con questo passo la Juve non andrà in Champions League.

Tudor lascerà la Juventus a fine stagione. Non ci sono troppi dubbi al riguardo, non si comincerà il 2025/2026 con lui in panchina. Ma sarà ancora lui l’allenatore della Juve al Mondiale per Club.

Tudor lascia la Juventus (LaPresse) – lalazio.com

Nuovo allenatore Juventus: rispunta Allegri

L’addio di Igor Tudor alla Juventus è ormai scontato, anche se completerà lui la stagione giocandosi il Mondiale per Club e provando a portare il più avanti possibile la squadra, così da confrontarsi anche con i giganti del calcio mondiale.

Juventus: addio per Tudor (LaPresse) – lalazio.com

A fine stagione, poi, verrà annunciato il nuovo allenatore e non sono da escludere sorprese: Massimiliano Allegri torna di moda. Pochi giorni fa è stato avvistato in compagnia di Giorgio Chiellini e quindi potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Exit mobile version