Fabregas-Bayer Leverkusen, salta tutto: allenerà in Serie A – SKY

Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati in vista della prossima stagione: arriva un importante aggiornamento da Sky Sport.

L’allenatore spagnolo è stato uno dei più bravi dell’intera Serie A, tanto da essere arrivato a vincere anche il premio come allenatore del mese di aprile dopo una cavalcata salvezza e una corsa al 10° posto da far invidia anche alle squadre in cima alla classifica. A fine stagione può cambiare il futuro di Cesc Fabregas, contattato da molti club, italiani e stranieri, pronti a mettergli davanti una carriera brillante e un contratto molto importante.

Fabregas Como
Fabregas non va al Bayer Leverkusen (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Fabregas è argomento di discussione costante negli ambienti del calciomercato, soprattutto considerando il mercato allenatori che ci sarà a fine stagione.

Fabregas al Bayer Leverkusen: salta l’affare

Il nome di Fabregas si è fatto largo in tutti gli ambienti d’élite del calcio mondiale. Il suo modo di allenare e la sua filosofia di gioco sono diventati oggetto di interesse comune tra le big del calcio internazionale che vogliono cambiare allenatore e dar vita a un nuovo progetto.

Cesc Fabregas ha portato il Como alla salvezza con molte giornate d’anticipo e soprattutto ha centrato anche il decimo posto, grandissimo obiettivo per una società alla prima esperienza in Serie A ma con grandi progetti e ambizioni.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, si sono chiuse le trattative tra Cesc Fabregas e il Bayer Leverkusen: non ci sarà alcun accordo tra le parti.

Futuro Fabregas: niente Bayer Leverkusen, le ultime

Il profilo di Fabregas interessa a tante squadre ma quella più vicina all’accordo con il tecnico spagnolo è stata il Bayer Leverkusen che nelle scorse settimane ha inviato una delegazione della dirigenza a Como per avere un confronto diretto con il mister.

Fabregas era attratto dalla possibilità di fare subito un importante salto di qualità, tanto che proprio negli studi di Sky Sport aveva aperto totalmente all’addio al Como per il passaggio in terra tedesca, seguendo le orme del suo amico Xabi Alonso. Ma ora la situazione è totalmente cambiata.

Secondo quanto riferisce Sky, infatti, si sono interrotti i contatti tra Fabregas e Bayer Leverkusen: il tecnico spagnolo ha deciso di continuare la sua carriera in Serie A.

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas continuerà al Como (LaPresse) – lalazio.com

Fabregas resta al Como: convinto a restare

Cesc Fabregas resta al Como. È questa la notizia del giorno che ha fatto subito il giro di tutti i siti, giornali e telegiornali sportivi d’Italia e d’Europa. Il tecnico ha parlato con la società comasca e hanno deciso di proseguire insieme, come era da accordo di diversi mesi fa.

Como Cesc Fabregas
Como: resta Cesc Fabregas (LaPresse) – lalazio.com

Il progetto del Como è molto ambizioso e per la prossima stagione sono previsti innesti di grande spessore che potrebbero portare la squadra di Fabregas a lottare per un posto in Europa.

Gestione cookie