Moise Kean può lasciare definitivamente la Fiorentina a fine stagione, dopo appena un anno in Viola: le ultime sul futuro.
L’attaccante della Fiorentina è stato uno dei migliori della Viola dell’intera stagione e anche in Serie A è stato uno dei migliori centravanti del campionato, tanto da essersi guadagnato anche la nazionale con Luciano Spalletti che lo ha messo in ballottaggio totale con Mateo Retegui.

Il futuro di Moise Kean potrebbe essere lontano dalla Fiorentina, visto che si stanno susseguendo voci continue su possibili spostamenti nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Fiorentina: addio a Moise Kean a fine stagione
La Fiorentina di Raffaele Palladino si è appoggiata totalmente alle qualità enormi di Moise Kean che ha saputo reggere da solo il peso dell’attacco per molti mesi e ha saputo fare cose strepitose anche in Europa, portando la Viola a un passo dal sogno di vincere la Conference League.
Tante squadre si sono già interessate e Moise Kean e sin da gennaio hanno avviato i colloqui con il suo entourage per capire la fattibilità di un’eventuale trattativa per strapparlo alla Fiorentina e portarlo tra le proprie fila.
Secondo le ultime notizie di mercato, a fine stagione la Fiorentina può salutare definitivamente Moise Kean dopo appena un anno insieme.
Futuro Kean: senza coppe sarà addio alla Fiorentina
Moise Kean è il faro dell’attacco della Fiorentina e l’uomo maggiormente seguito dai top club per la prossima stagione. L’attaccante italiano è il vice capocannoniere della Serie A, con 17 gol all’attivo e con altre due partite a disposizione per provare a raggiungere quota 20 in Serie A.
Secondo quanto riferisce TMW, Moise Kean lascerà la Fiorentina se i Viola non si qualificheranno all’Europa per la prossima stagione. Dal punto di vista degli introiti e dell’appeal, la Fiorentina perderebbe molto e lo stesso attaccante non vorrebbe restare senza Europa, perché ha ambizioni molto importanti.
Probabilmente anche con la “sola” Conference League Moise Kean dirà addio alla Fiorentina, visto che ci sono squadre di primissima fascia pronte a investire su di lui.

Via Kean: ci sono tre big su di lui
Il Napoli segue con estremo interesse Moise Kean per la prossima stagione. Gli azzurri saranno impegnati in Champions League e il solo Lukaku non basterà a reggere tre competizioni e per questo De Laurentiis sta pensando al grande investimento offensivo per rendere la rosa all’altezza dei desideri di Conte.

All’estero ci sono Manchester United e Tottenham che hanno mostrato fortissimo interesse per Moise Kean. La clausola nel suo contratto ha il valore di 52 milioni di euro ma senza Europa sarebbe lo stesso attaccante a spingere per la cessione e quindi i club in questione potrebbero non spingersi oltre i 40 milioni.