Lookman, cambia il futuro: è pronto a firmare

Altra stagione da urlo quella di Ademola Lookman che grazie all’Atalanta e Gasperini in Italia si è consacrato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo.

Adesso per l’attaccante nigeriano è pronta ad arrivare una svolta di calciomercato perché la prossima estate sembra essere quella decisiva per il definitivo salto di qualità. Il calciatore anche quest’anno ha messo a segno tanti gol e tra campionato e Champions League è salito ora a 20 reti e 7 assist. Numeri alti per un esterno offensivo che adesso può diventare oggetto di desiderio per tante società.

Occhio a chi punta a prendere Lookman sia in Serie A che all’esterno, perché sono tante le squadre che pensano di rinforzare il reparto offensivo puntando proprio sull’attaccante nigeriano che ora non vede l’ora di provare una nuova esperienza.

lookman
Lookman, cambia il futuro: è pronto a firmare (la presse foto) – lalazio.com

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quella che può essere la scelta definitiva di Lookman che può già firmare nelle prossime ore dopo che ha appena raggiunto l’obiettivo con l’Atalanta per tornare anche il prossimo anno nella nuova edizione della Uefa Champions League. Decisiva la sua ennesima prestazione di assoluto livello contro la Roma dove è andato anche in gol, in una partita dove era in dubbio per acciacchi muscolari.

Calciomercato Atalanta: la scelta di Lookman

Invece è stato uno dei migliori in campo Lookman per l’ennesima volta quest’anno e per questo motivo che ora più società si fiondano sul giocatore per provare a svoltare la sua carriera.

lookman
Calciomercato Atalanta: la scelta di Lookman (la presse foto) – lalazio.com

Sia in Italia che all’estero sono tante le squadre interessate al calciatore che non vede l’ora di sposare un nuovo progetto visto che già la scorsa estate sembrava ad un passo d’addio. Occhio ora a quella che può essere la decisione di Lookman nell’andare a giocare altrove salutando l’Atalanta.

Possibile svolta a sorpresa che riguarda il futuro di Lookman che ora guarda al futuro in maniera differente considerando che ci sono delle concrete possibilità di andare a puntare su di lui da parte di diverse società forti tra Germania, Spagna e Inghilterra. Ma è in Italia che ci sono Milan, Juventus e Napoli fortemente interessate a voler prendere Lookman.

L’Atalanta ha fissato il prezzo di Lookman a 60 milioni di euro ma c’è la possibilità concreta che alla fine il giocatore possa spingere per il trasferimento e far crollare il prezzo sui 50 milioni.

Gestione cookie