Cambio tra i pali per il Milan, con la società che si appresta a dare il benservito a Mike Maignan. Il futuro del francese sarà in Premier League, ecco chi prendono al suo posto.
Una stagione sottotono per l’estremo difensore, che a più riprese è stato criticato anche dal pubblico rossonero.
Con un contratto in scadenza a giugno 2026 ed una trattativa per il rinnovo che non è mai decollata, Mike Maignan si appresta salutare il Milan. Nel suo futuro, infatti, c’è l’Inghilterra con una big di Premier che ha già mosso i primi passi per ingaggiarlo la prossima stagione.
Chi sarà, dunque, il prossimo portiere del Milan? Moncada ha già pronte 2 soluzioni, ecco le ultime notizie.

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna, Mike Maignan ha deciso di non esporsi troppo riguardo l’argomento relativo al suo futuro al Milan.
“Penso solo alla partita, non voglio parlare d’altro. Arriverà il momento dove tutti possiamo dire la nostra su questa situazione. Oggi bisogna pensare solo alla finale di domani”.
Dunque, al momento opportuno Maignan parlerà del suo destino che ad oggi sembra essere sempre più lontano dall’Italia.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, è sempre più probabile l’addio con la società che ha già individuato 2 sostituti.
Quale sarà la prossima destinazione di Maignan?
Amorim che è pronto a sostituire Onana e portare al Manchester United Maignan.
Dall’Inghilterra arrivano conferme riguardo questa ipotesi che stuzzica, sempre di più, la dirigenza inglese che è pronta a rinnovare la porta con l’arrivo del francese.
L’offerta a ribasso, ricevuta dal portiere, da 4 milioni a stagione, non ha convinto l’entourage che per questa ragione è a lavoro per trovare una nuova destinazione che può essere proprio Manchester.
Intanto, Moncada ha già messo nel mirino 2 portieri che giocano in Serie A e che si sono distinti in questa stagione.

Calciomercato: Milan su Svilar e Carnesecchi
Dunque, per sostituire Mike Maignan la dirigenza sta pensando di portare al Milan Svilar o Carnesecchi. I due giovani portieri, protagonisti in questa stagione di Serie A con la maglia di Roma e Atalanta, sono dei profili graditi a Moncada che ha avuto modo di seguirli da vicino. Resta viva anche l’opzione Lucas Chevalier, premiato come miglior portiere della Ligue 1