Addio Udinese: Sanchez firma con un top club, l’annuncio

L’esperienza a Udine non è stata positiva per Alexis Sanchez che è andato in contrasto anche con l’allenatore Runjaic. Ecco perchè, a fine stagione, è previsto l’addio del cileno che ha già ricevuto una proposta importante.

Nonostante l’età e i tanti infortuni, che hanno compromesso la sua lunga carriera da calciatore, Alexis Sanchez continua ad avere tanti corteggiatori.

L’attaccante, infatti, sta lavorando in vista della prossima stagione con l’obiettivo di tornare di nuovo protagonista lontano dall’Udinese.

Infatti, è tutto pronto per l’addio dell’attaccante che non proseguirà l’esperienza con la maglia bianconera. Nel suo futuro c’è un top team.

sanchez
Nuova squadra per Alexis Sanchez, lascia l’Udinese (la presse foto) – lalazio.com

E’ pronta la svolta per Alexis Sanchez che sta per lasciare l’Udinese. Il cileno ha deciso di dire addio all’Udinese nel prossimo mercato estivo.

Da capire se la cessione avverà subito, nella sessione extra di giugno, oppure a mercato inoltrato. Sta di fatto che l’attaccante, con i suoi agenti, è a lavoro per andare in un altro club.

L’obiettivo di Sanchez è chiaro, ecco perché sta lavorando per firmare con un top club: ecco quale.

Quale sarà la prossima squadra di Sanchez?

E’ il portale MondoUdinese a fare il punto della situazione sul futuro dell’attaccante, che dopo essere tornato all’Udinese è pronto a fare le valigie visto che le cose non sono andate secondo le aspettative.

Numeri deludenti da parte del cileno, che è stato costretto a stare ai box anche per parecchi mesi a causa di un infortunio.

La sua seconda esperienza all’Udinese è da dimenticare, il calciatore adesso è pronto a fare le valigie per tentare una nuova avventura con la speranza di tornare di nuovo protagonista in un altro club.

Pare, infatti, che l’obiettivo dell’attaccante sia quello di vivere un’esperienza in Sudamerica, in Argentina più precisamente. Ecco dove.

alexis sanchez
Sanchez al River Plate? (la presse foto) – lalazio.com

Sanchez River Plate: nuovi aggiornamenti

Quale sarà il futuro di Alexis Sanchez? E’ tutto pronto per l’addio del calciatore che lascerà la Serie A, l’Italia e l’Europa. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il suo destino sarà in Sudamerica.

Diverse società si sono già mosse per prendere l’attaccante che pare aver ricevuto una proposta anche da parte di un club di prima fascia del campionato argentino.

Infatti, i dirigenti sono pronti a chiudere l’operazione per portare al River Plate Sanchez. La squadra argentina è data in pole per l’ingaggio del cileno che sembra orientato ad accettare questa proposta.

Gestione cookie