Mile Svilar lascia la Roma a fine stagione: sarà il portiere serbo il sacrificio dei giallorossi per avviare un nuovo futuro.
Il portiere della Roma è stato una delle sorprese più interessanti del campionato di Serie A, con prestazioni di grande valore che hanno aiutato la Roma a risalire la classifica e a conquistare punti importanti per giocarsi la qualificazione in Champions League.

Più volte Svilar è stato il migliore in campo per la Roma, con parate eccezionali che hanno anche fatto sì che diventasse l’oggetto del desiderio di altri grandi club che sono pronti a strapparlo alla Roma, visto che non ha neppure ancora rinnovato il contratto.
Roma, futuro Svilar: cambia tutto
Svilar si è confermato uno dei pilastri della squadra di Claudio Ranieri. Nel corso dei mesi ha trovato sempre più sicurezze, soprattutto quando è arrivato il nuovo tecnico che gli ha dato fiducia totale anche quando la situazione è stata un po’ più complicata dal punto di vista difensivo.
Il nome di Svilar è diventato di interesse per molte big che sono alla ricerca di un nuovo portiere a cui affidare i pali da titolare: si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici ed è pronto a fare il salto di qualità.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma a fine stagione avvierà una mini rivoluzione: Mile Svilar andrà via, sarà lui il sacrificio per riorganizzare la rosa.
Calciomercato Roma: sacrificio Svilar senza la Champions League
A fine stagione cambieranno molte cose in casa Roma, con qualche addio di lusso che può stravolgere totalmente la rosa giallorossa e dare avvio a un grosso cambiamento nello spogliatoio.
Secondo quanto riferisce TMW, la Roma dovrà cedere Mile Svilar senza la qualificazione in Champions League. Gli introiti saranno di molto inferiori con una competizione europea di “seconda fascia” e quindi servirà qualche cessione per fare in modo di avere la possibilità di un mercato importante.
Svilar è il calciatore maggiormente seguito della Roma e proprio dalla sua cessione si potrà ricavare un ottimo gruzzoletto da spendere poi sul mercato. E lo stesso portiere potrebbe chiedere la cessione, visto che ora si sente di un livello superiore.

Svilar in Serie A: Napoli e Milan ci provano
Il Napoli e il Milan sono sulle tracce di Mile Svilar. I due club possono perdere i portieri attuali, Meret e Maignan, che sono nel mirino dei grandi club di Premier Leeague e possono decidere di salutare i rispettivi club senza rinnovare i contratti attuali.

Mile Svilar può essere il portiere del futuro del Napoli o del Milan. Non ha rinnovato il suo contratto e la Roma ha deciso le cifre della cessione: 25 milioni di euro.