Un club italiano annuncia la cessione: chi sono i nuovi proprietari

Svolta clamorosa che arriva da parte direttamente del presidente del club italiano che annuncia la cessione della società pronta a finire nelle mani di nuovi proprietari.

Non è servita una conferenza stampa, ma solo un lungo comunicato che arriva ora a fine stagione da parte della società che è pronta a tornare a lavorare nel miglior modo possibile per il futuro. C’è la volontà di cambiare tutto e scrivere pagine importanti dopo la retrocessione e occhio quindi a quello che può accadere che diventerebbe decisivo per i prossimi anni. Un club italiano ha annunciato la cessione e ora si aspetta di capire come andrà a finire.

C’è la concreta possibilità quindi che si possa arrivare a definire il tutto nei prossimi mesi con la svolta che può essere decisiva per i tifosi del club che in questo momento sono delusi per come si è conclusa la stagione. Ma in questo momento c’è la volontà di provare a fare qualcosa di nuovo.

Pallone Serie A
Un club italiano annuncia la cessione: chi sono i nuovi proprietari (LaPresse) – lalazio.com

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la decisione che può essere presa da parte della società che pensa di cambiare tutto in vista dei prossimi anni. Dopo una forte delusione c’è la voglia di ripartire più forti di prima e ora occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime settimane. Perché il club ha annunciato la vendita e ora si aspetta di capire chi possa arrivar per prendere le redini della società in mano.

Cessione di un club italiano: la situazione

Si spera che il momento difficile possa essere messo ormai alle spalle. Perché una società di calcio italiana che ha fatto la storia in questi anni si è dovuta arrendere. La retrocessione spezza il cuore a tutti, in particolar modo ai tifosi che ora dovranno sostenere la squadra in un campionato diverso per i prossimi anni.

Pallone Serie A
Cessione di un club italiano: la situazione – Lalazio.com

A fare l’annuncio nelle ultime ore è stato il Presidente Eugenio Guarascio del Cosenza che è retrocesso in Serie C dopo 7 anni in Serie B. Una situazione difficile dal punto di vista economico con la società che ora vuole provare a dare una svolta a questa piazza che cerca nuovi investitori.

Proprio nelle ultime ore con un lungo comunicato ha parlato il Presidente Eugenio Guarascio svelando che il Cosenza è ad un passo dalla cessione. Qualcosa non ha funzionato e la volontà ora è quella di costruire qualcosa di importante per il futuro con un progetto sano.

Proprio il Presidente Eugenio Guarascio ha confermato che la cessione del Cosenza ai nuovi proprietari è ad un passo. Ora c’è grande attesa per capire chi preleverà il club.

Gestione cookie