Doppio sacrificio per il ritorno di Tonali in Serie A – SportMediaset

Sandro Tonali è il sogno in Serie A e c’è un club disposto al doppio sacrificio pur di ritrovarselo in rosa nel 2025/2026.

Il centrocampista ex Milan ha lasciato i rossoneri trovando quello che per lui è risultato essere uno dei periodi più bui della sua vita calcistica e privata, se si pensa alla squalifica per scommesse illecite, che ha però scontato e superato. Da quel momento in poi, in Premier League, è diventato uno dei calciatori più “dominanti” dell’intero campionato.

Doppio sacrificio per il colpo Sandro Tonali in Serie A
Doppio sacrificio per il colpo Sandro Tonali in Serie A – LaLazio.com (La Presse)

Il Newcastle ha fatto centro. Lo ha aspettato e poi se lo è coccolato, a tal punto da averlo oggi con un valore di calciomercato enorme. Chiaro è che seppur vincendo un titolo importante ai Magpies e pur trovandosi bene in Inghilterra, con il club bianconero che è risalito in classifica e giocherà sicuramente le coppe europee nel 2026, l’Italia resta il posto al quale è più legato Sandro Tonali. E c’è un club che potrebbe essere disposto al doppio sacrificio per avere Sandro Tonali come centrocampista titolare nella prossima stagione.

Calciomercato: ritorno in Serie A per Sandro Tonali

Possibile il ritorno in Serie A per Sandro Tonali, di fronte a quelle che sono le notizie che arrivano da SportMediaset, nel corso del proprio telegiornale odierno.

Nell’edizione pomeridiana della trasmissione di informazione sportiva, si è fatto sapere che c’è un club che, facendo un mercato importante in Serie A nel corso di quest’estate che ormai è alle porte, sarebbe disposto a fare follie per arrivare al doppio colpo. Un doppio colpo che potrebbe equivalere alla duplice cessione.

Valorizzando al massimo quella che è la cifra sulla cessione sia di Cambiaso che di Yildiz, la Juventus potrebbe stanziare circa 150 milioni di euro per investirli su Sandro Tonali e sull’attaccante che sarà da prendere, per sistemare le cose senza Kolo Muani e Dusan Vlahovic, altrettanto entrambi verso la separazione a fine stagione.

Due cessioni della Juventus in cambio di due colpi in estate
Due cessioni della Juventus in cambio di due colpi in estate – LaLazio.com (La Presse)

Tonali in Serie A: con lui il ritorno anche di Victor Osimhen

Assieme a Sandro Tonali, in Serie A, la Juventus potrebbe riportare pure Victor Osimhen. Battendo tre a zero il Trabzonspor, ha appena vinto la Coppa di Turchia il bomber nigeriano che, salutando il club di Istanbul dopo un solo anno dal suo approdo, sarebbe pronto al grande salto in estate.

Sandro Tonali alla Juventus
Sandro Tonali alla Juventus – LaLazio.com (La Presse)

Giocando da rivale del Napoli questa volta, in Italia, dopo aver scritto la storia del club partenopeo per il terzo Scudetto del club nel 2022/2023, finirebbe così alla Juventus. Per 70-80 milioni di euro, bissando le cose e raddoppiandole, la Juventus potrebbe cedere due dei suoi importanti calciatori per arrivare appunto sia a Osimhen che a Sandro Tonali.

Gestione cookie