Inter, ansia Lautaro: problemi seri in vista della Finale

Arrivano le ultimissime notizie sul futuro di Lautaro Martinez e l’Inter che può complicarsi in questi prossimi giorni considerando gli impegni decisivi che avrà il club nerazzurro.

L’Inter di Inzaghi si sta giocando due titoli importantissimi come la Finale di Champions League e la lotta scudetto contro il Napoli. Adesso diventa decisivo avere al meglio della forma tutti i migliori giocatori per le ultime 3 partite di stagione prima di un po’ di riposo e poi riprendere subito con il Mondiale del Club.

Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere perché non arrivano buone notizie per Lautaro Martinez, capitano e leader dell’Inter che a suon di gol e giocate trascina da anni il club nerazzurro in ogni competizione.

lautaro martniez
Inter, ansia Lautaro: problemi seri in vista della Finale (la presse foto) – lalazio.com

Occhio a quello che può accadere ora da un momento all’altro perché la società rischia seriamente di non avere a disposizione uno dei suoi migliori giocatori e più rappresentativi dopo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi e dove ci ha giocato sopra scendendo in campo nella partita contro il Barcellona di Champions League poi vinta ai tempi supplementari.

Inter: brutte notizie per Lautaro Martinez, la situazione

Adesso c’è grande ansia attorno a quello che è la situazione di Lautaro Martinez con le condizioni dell’attaccante dell’Inter che saranno valutate. L’argentino cerca di riposarsi e recuperare definitivamente dall’infortunio rimediato nei giorni scorsi che ora può rischiare di compromettere il suo finale di stagione.

infortunio lautaro martinez inter
Inter: brutte notizie per Lautaro Martinez, la situazione (la presse foto) – lalazio.com

Una situazione difficile questa che ora sta vivendo il capitano Lautaro Martinez che spera di essere al meglio della condizione in vista di quella che sarà l’ultima partita di stagione contro il PSG in Champions League che vale una finale e il titolo più ambito dai club in Europa.

Occhio ora però a quelli che sono gli aggiornamenti che arrivano da Tuttosport sull’attaccante nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, gli acciacchi continuano a tormentare il calciatore e per questo motivo che Lautaro Martinez sarà lasciato a riposo nella prossima partita contro la Lazio.

Lautaro continuerà a lavorare individualmente come sta facendo e bisognerà capire se sarà rischiato per l’ultima contro il Como, per poi essere a disposizione contro il PSG nella Finale Champions.

Gestione cookie