Stanno+comprando+Milinkovic-Savic%3A+si+sblocca+grazie+al+Napoli
lalaziocom
/2025/05/15/stanno-comprando-milinkovic-savic-si-sblocca-grazie-al-napoli/amp/
Site icon LaLazio.com

Stanno comprando Milinkovic-Savic: si sblocca grazie al Napoli

Effetto domino dei portieri in Italia e non solo. Perché al termine della stagione saranno tanti i cambiamenti in porta delle grandi squadre nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Protagonisti in prima linea i portieri del campionato italiani, perché c’è la concreta possibilità che si possa vedere proprio la prossima stagione una grande girandola di portieri che può scatenare un mercato quasi mai visto in quella zona di campo. Sono diversi i club che fanno sul serio per provare a chiudere dei nuovi colpi e il ruolo del portiere è diventato ormai determinate, per questo occhio al futuro di Milinkovic-Savic.

Il portiere del Torino ha completato il suo percorso di maturazione e sembra essersi preso la parte del protagonista insieme ad altri nel campionato italiano per un’estate di mercato scoppiettante anche per suo conto.

Stanno comprando Milinkovic-Savic: si sblocca grazie al Napoli
(LaPrese) – lalazio.com

Occhio ora a quella che può essere la svolta che può portarci ad assistere ad un mercato davvero importante per i vari portieri del campionato italiano ma anche delle altre competizione straniere che possono davvero fare la differenza in vista di quello che può accadere dal punto di vista dei cambi di squadra. Ci sarebbero ora diversi club pronti a mettere le mani su Milinkovic-Savic del Torino.

Calciomercato: prendono Milinkovic-Savic, si sblocca grazie al Napoli

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro di Milinkovic Savic che può seriamente cambiare squadra la prossima estate considerando che ci sono diversi club che stanno provando a mettersi davanti per chiudere l’affare.

Calciomercato: prendono Milinkovic-Savic, si sblocca grazie al Napoli (LaPresse) – lalazio.com

Il direttore sportivo dei granata Vagnati vuole capire se il Cagliari in caso di salvezza riscatterà Elia Caprile dal Napoli per 8 milioni. Il giovane portiere di 23 anni è un altro dei protagonisti della Serie A e proprio il suo arrivo al Toro può essere decisivo per la cessione di Milinkovic Savic.

Perché secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, sul portiere Milinkovic Savic c’è il forte interesse del Napoli, ma anche di Atalanta, Roma, Milan che aspettano di capire cosa accadrà con i loro portieri. Piace molto anche all’estero dove in Premier League c’è il Manchester United che venderà sicuramente Onana.

Il prezzo di Milinkovic Savic è ottimo considerando che c’è la clausola rescissoria da 20 milioni e ora occhio proprio all’incastro con il Napoli che può lasciar andare Elia Caprile per definire il giusto affare.

Exit mobile version