Il calciomercato dell’Inter è già iniziato a può regalare delle sorprese inaspettate per la prossima stagione: colpo dal Bayer Leverkusen.
I nerazzurri stanno pensando al finale di stagione che sarà estremamente importante e decisivo anche per il futuro del club e per le ambizioni della società che vuole continuare su questa scia e intende dare ai propri tifosi delle certezze importanti da cui ripartire. Vincere lo Scudetto e la Champions League sarebbe importantissimo per il presente e per costruire un futuro roseo, con nomi di altissimo livello.
Mentre la squadra è impegnata sul campo, la dirigenza è già alla ricerca dei possibili miglioramenti da poter effettuare per migliorare la rosa: c’è un sogno dal Bayer Leverkusen.
Calciomercato Inter, colpo dal Bayer Leverkusen: le ultime
Il calciomercato dell’Inter ha già preso forma e sta iniziando a riempire le pagine dei giornali perché possono esserci tante mosse già in vista del Mondiale per Club che partirà tra circa un mese e sarà fondamentale avere dei nuovi volti a disposizione.
Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo e non sono da escludere importanti sorprese. Con la vittoria della Champions League gli introiti europei saranno alle stelle e ci si potrà permettere nomi di prima fascia.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino un super colpo: può arrivare uno dei top player del Bayer Leverkusen.
Inter, per la difesa piace Piero Hincapie
L’Inter sta sondando il terreno per diversi calciatori in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi ha bisogno di tanti calciatori nuovi e per il Mondiale per Club si aspetta almeno 3 calciatori per poter fare in modo che anche la competizione che si giocherà in America vedrà i nerazzurri protagonisti.
L’Inter ha messo nel mirino Piero Hincapie del Bayer Leverkusen. Il difensore ecuadoriano è tra i più bravi della Bundesliga e ricopre spesso il ruolo di braccetto sinistro, come Alessandro Bastoni, e potrebbe arrivare in nerazzurro per dar manforte al difensore italiano.
L’agente di Piero Hincapie ai microfoni di TMW ha parlato del suo futuro ma non ha confermato un colpo imminente per l’Inter. “Si è sempre parlato dell’Inter ma non c’è mai stato più di questi rumors che ha già Bastoni in quel ruolo ma non ha mai avuto bisogno di sostituirlo“.
Inter su Hincapie: le cifre dell’affare
L’Inter tiene d’occhio la situazione di Piero Hincapie che dopo l’addio di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen potrebbe chiedere la cessione per iniziare una nuova avventuara. Il difensore classe 2002 non è una priorità ma potrebbe diventare un’occasione.
Il Bayer Leverkusen lo valuta non meno di 40 milioni di euro, cifre importantissime per un difensore che piace anche ai top club di Premier League e sul quale si potrebbe dare il via a una vera e propria asta.