Milan, intreccio con la Juventus: Furlani è pronto a chiudere

Clamorosa indiscrezione riguardo il futuro del Milan, alle prese con la scelta del prossimo ds e del nuovo allenatore che dovrà sostituire Conceicao. Il management rossonero è pronto a pescare dalla Juventus, ecco tutti i dettagli.

Ci sono delle novità relative alle prossime mosse del club rossonero, che è reduce da un pesante ko in finale di Coppa Italia contro il Bologna.

Una sconfitta pesante, per come è maturata, arrivata in nu momento particolare della stagione con la squadra lontana dal raggiungere gli obiettivi minimi stagionali.

Ecco perché, adesso, il club è pronto a rivoluzionare l’aria tecnica con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo e di un altro allenatore.

cristiano giuntoli
Cristiano Giuntoli (la presse foto) – lalazio.com

Arrivano delle novità relative al futuro di Milan e Juventus, due società che sono pronte a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione.

Ci saranno grandi cambiamenti in entrambe le squadre, che sono a lavoro per sistemare l’area tecnica. Infatti, in casa bianconera si sta ragionando sull’addio di Giuntoli ed una promozione di Giorgio Chiellini che potrebbe portare sulla panchina della Juventus Conte.

Dall’altro lato, invece, sponda rossonera, ci sono ancora tanti dubbi visto che Furlani non ha ancora deciso con Tare che non convince del tutto il dirigente rossonero.

Sorpresa Milan, pesca dalla Juventus: la scelta

Ecco perchè, sfruttando il possibile addio dalla Juventus, a sorpresa i rossoneri potrebbero bussare alla porta del dirigente e prenderlo subito.

Secondo quanto raccolto dal giornalista, di fede rossonera, Carlo Pellegatti, circola una voce a Milano riguardo proprio il futuro del Milan che potrebbe cambiare obiettivo.

Con l’addo dalla Juve, Furlani è pronto ad approfittare dell’occasione per nominare come nuovo ds del Milan Giuntoli. Con il dirigente potrebbe arrivare sulla panchina rossonera Sarri. Un ritorno al passato, visto che i due hanno lavorato – con ottimi risultati – al Napoli.

giuntoli
Giuntoli e Sarri al Milan? (la presse foto) – lalazio.com

Cosa ha detto Pellegatti su Giuntoli al Milan?

C’è una voce che gira a Milano e riguarda Cristiano Giuntoli. Ecco le dichiarazioni di Pellegatti su questa clamorosa ipotesi.

“Ha un contratto lungo con la Juventus, non so se l’abbiano cercato o meno. Però resta il fatto che da ieri circola questa voce che riguarda anche Giuntoli come candidato per la poltrona di direttore sportivo del Milan”.

Non resta che attendere, dunque, la decisione finale da parte del club che dovrà dare delle rispsote ai tifosi, infuriati dopo gli ultimi risultati della squadra rossonera.

Gestione cookie