Addio+Bremer%3A+la+Juve+ha+gi%C3%A0+in+mano+il+sostituto
lalaziocom
/2025/05/17/addio-bremer-la-juve-ha-gia-in-mano-il-sostituto/amp/
Site icon LaLazio.com

Addio Bremer: la Juve ha già in mano il sostituto

Attualmente ai box per un grave infortunio, Bremer sta facendo di tutto per ritornare a disposizione per il Mondiale per Club. Intanto, già spuntano le prime voci relative al futuro del brasiliano che è nel mirino dei top club europei.

La partenza di Bremer può favorire la Juventus, che dalla cessione del calciatore può ricavare davvero tanti soldi.

I dubbi sulle condizioni fisiche sono le motivazioni principali per iniziare a pensare ad una vendita del brasiliano, che può portare  nelle casse bianconere almeno 50-55 milioni di euro.

Intanto, Cristiano Giuntoli si è già messo all’opera per iniziare a tracciare un programma sugli acquisti da fare in estate. E per quanto riguarda il reparto difensivo, ha già individuato un potenziale sostituto di Bremer che può arrivare direttamente dalla Serie A.

Bremer via dalla Juve, già scelto il sostituto (la presse foto) – lalazio.com

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare il nome del calciatore che è finito nei radar della Juventus. Per la prossima stagione, infatti, il club è alla ricerca di almeno un paio di rinforzi per il reparto difensivo.

Con l’addio quasi scontato di Renato Veiga, che tornerà di nuovo al Chelsea, anche Bremer diventa un punto interrogativo, visto che è reduce da un grave infortunio, che l’ha messo ai box per tutta la stagione.

Intanto, la società in questi mesi ha lavorato tanto a livello di scouting ed ha messo nel mirino un calciatore che s’è messo in evidenza nella seconda parte di campionato.

Chi prende la Juventus in difesa?

Valutazioni in corso da parte dei bianconeri, che inizialmente sembravano intenzionati a voler puntare su Comuzzo della Fiorentina.

Le alte richieste di Commisso, però, hanno fatto tramontare questa ipotesi che è stata messa da parte, almeno per il momento.

Ad oggi, infatti, il club bianconero h a individuato un altro profilo interessante, che può arrivare sempre dalla Serie A.

Si tratta di Giovanni Leoni del Parma che può essere il primo colpo in difesa della Juventus.

Parma Giovanni Leoni (la presse foto) – lalazio.com

Leoni Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato

La Juventus ha già iniziato la caccia al difensore centrale. Nelle ultime ore sono emersi nuovi aggiornamenti riguardo il prossimo acquisto dei bianconeri, che hanno messo nel mirino il classe 2006 di proprietà del Parma, arrivato lo scorso anno dalla Sampdoria per 5 milioni di euro.

Adesso, la valutazione del ragazzo è cresciuta tanto. Ecco perché Giuntoli è pronto ad anticipare la concorrenza per portare alla Juventus Leoni, che può essere il prossimo rinforzo dei bianconeri

Exit mobile version