L’esperienza a Barcellona di Dani Olmo è già ai titoli di coda? Ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro del talento spagnolo, che in passato è stato davvero ad un passo dall’arrivo in Serie A.
E’ stato Boban a svelare i dettagli di questo affare mancato per il Milan. All’epoca, infatti, quando il dirigente croato faceva parte dell’organigramma rossonero, stava per chiudere l’arrivo dell’esterno che era uno dei migliori prospetti del calcio europeo.
Il mancato arrivo al Milan ha favorito il Lipsia, che riuscì ad acquistarlo dalla Dinamo Zagabria. E’ in Germania che Dani Olmo è esploso, prima di passare a titolo definitivo al Barcellona per 55 milioni di euro.
E adesso, il futuro dello spagnolo è ancora tutto da scrivere dopo le voci relative ad un suo addio dalla Liga. A fare il punto della situazione è l’agente, che ha parlato ai microfoni di Sky.

Fresco vincitore del titolo di campione di Spagna, con la maglia del Barcellona, continuano ad uscire fuori delle indiscrezioni che riguardano proprio il destino di Dani Olmo, che è cercato da tante società europee.
Aggiornamenti su Dani Olmo, nuove indiscrezioni sul futuro dell’esterno
Non è ancora arrivato il momento di parlare di mercato ma le società sono già in azione per programmare la prossima sessione.
Intermediari, agenti, direttori sportivi, sono in continuo movimento con le indiscrezioni che continuano a circolare nell’ambiente.
E tra queste è uscita fuori anche un’altra notizia relativa al futuro di Dani Olmo, che potrebbe lasciare Barcellona la prossima stagione.
L’esterno, 27enne, potrebbe già cambiare aria la prossima estate?

Dani Olmo Manchester City, cosa sta succedendo
A chiarire ogni aspetto su questa situazione è il procuratore dell’esterno che è stato intervistato da Sky Sport De. Intervenuto ai microfoni dell’emittente tedesca, Andy Bara ha detto la sua riguardo il possibile approdo al Manchester City di Dani Olmo.
“Non siamo in contatto con nessuna società, Dani sta vivendo uno dei periodi più belli della sua carriera. Sta vincendo trofei ed è in una squadra importante. Le voci sul Manchester City non sono vere anche se il futuro è imprevedibile, nessuno sa cosa potrà accadere”.
Arriva, dunque, la smentita da parte dell’agente che ha chiuso, almeno per il momento, le porte al trasferimento al Manchester City di Dani Olmo, che in questa stagione al Barcellona ha messo a segno 11 gol e 7 assist. Il futuro dell’esterno, dunque, sarà ancora in Spagna, con la maglia dei blaugrana.
