La Juventus sta valutando nomi importanti per il futuro: l’obiettivo è quello di portare in bianconero un nuovo difensore.
I bianconeri ora sono completamente concentrati sul finale di stagione per provare a centrare la qualificazione in Champions League che porterebbe introiti importanti nelle casse del club e farebbe in modo che la società possa costruire una rosa di alto livello, capace di competere con le migliori squadre in Serie A e in giro per l’Europa.

Il calciomercato della Juventus cambierà in base a come terminerà la stagione e agli obiettivi per cui si dovrà competere a partire dalla prossima stagione.
Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie A: le ultime
Il finale di stagione può cambiare radicalmente il futuro della Juventus: ci sono molte situazioni in bilico, in entrata e in uscita per la società bianconera che, però, vuole avere un quadro ben chiaro prima di agire per acquistare o cedere e completare la rosa.
La situazione economica della Juventus è da tenere sotto controllo perché ci sono molte situazioni che possono cambiare la rosa attuale e dare una svolta totale al club e alle ambizioni in vista della prossima stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di acquistare un nuovo difensore titolare da affiancare a Gleison Bremer per la prossima stagione.
Nuovo difensore alla Juventus: tutto su Giovanni Leoni
La Juventus ha vissuto una stagione complicatissima sotto tutti i punti di vista e per la prossima stagione ci sono tante cose da migliorare e da rivalutare per avere modo di poter puntare ai migliori obiettivi stagionali. La difesa è stato il reparto più difficile da gestire a causa dei numerosi infortuni che non hanno permesso alla linea arretrata di trovare la quadra definitiva.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus si è messa sulle tracce di Giovanni Leoni del Parma. Il giovanissimo difensore italiano si è dimostrato essere uno dei centrali più forti del panorama calcistico italiano e potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per i bianconeri, soprattutto dopo la cessioni di Dean Huijsen.
Leoni alla Juventus potrebbe diventare il colpo dell’estate e potrebbe diventare subito uno dei titolari della Juve della prossima stagione, considerato l’enorme talento che lo contraddistingue.

Juventus su Leoni: colpo da 20 milioni
Giovanni Leoni è uno dei nomi più interessanti del calcio italiano e la Juventus lo ha già messo nel mirino. Per maniera di difendere e di impostare il gioco da dietro ricorda Leonardo Bonucci, uno dei pilastri della Juve degli ultimi 15 anni e potrebbe ricalcare proprio le sue orme.

La Juventus dovrà sborsare 20 milioni di euro per strappare Leoni al Parma e per anticipare la forte concorrenza delle big di Serie A che già si sono messe sulle sue tracce.