Ci sono delle novità sul futuro in panchina di Cesc Fabregas. Ecco le ultimissime notizie riguardo la decisione del tecnico spagnolo, che dopo la bella stagione con il Como è finito nel mirino di tante società.
Il club ha avanzato una prima proposta ufficiale all’allenatore spagnolo, che alla sua rpima esperienza in Italia ha fatto veramente bene, divertendo anche i tifosi e gli addetti ai lavori.
Giovane e moderno, ha un futuro importante ed è per questo motivo che tante società hanno chiesto informazioni per ingaggiarlo la prossima stagione.
Intanto, la società ha già pronta l’alternativa con il tecnico che è pronto a sostituire Fabregas: ecco tutti i dettagli.

Il valzer delle panchine sta per iniziare con i vari club che sono a lavoro in vista della prossima stagione. Ci sono tante squadre in cerca di un allenatore con Fabregas, tra i giovani in rampa di lancio, fra i preferiti di tante società.
Legato al Como, sia da un contratto che a livello affettivo, l’allenatore ha preso una decisione riguardo la sua permanenza o meno in Serie A.
Quale sarà il futuro di Fabregas?
Accostato con insistenza a tante società, tra cui anche Milan e Roma, c’è un altro club che è andato davvero vicino ad ingaggiare Fabregas.
Una società che, anche per la prossima stagione, parteciperà alla Champions League e che ha lasciato partire un altro enfant prodige della panchina come Xabi Alonso.
I dirigenti, per sostituire il promesso sposo del Real Madrid, hanno pensato di portare sulla panchina del Leverkusen Fabregas.
Ad oggi, però, l’allenatore è intenzionato a proseguire la sua esperienza a Como.

Fabregas al Leverkusen? L’alternativa è Ten Hag
Anche oggi, in conferenza stampa, Fabregas ha confermato la sua intenzione di proseguire l’avventura a Como.
C’è un progetto da seguire e le prospettive sono davvero alte per la società che è una fra le più ricche d’Italia, se non del mondo.
Ecco perché, sotto questo punto di vista, non ci sono problemi con il club che è pronto ad esaudire ogni desiderio di Fabregas. L’allenatore spagnolo, quindi, è pronto a proseguire l’esperienza in Serie A, rifiutando anche la panchina del Leverkusen che ha tentato di tutto pur di portarlo in Bundesliga.
Alla fine, come riportato anche dalla Bild, c’è un’alternativa chiara a Fabregas per il Leverkusen che ha messo nel mirino Ten Hag, reduce dalla deludente esperienza al Manchester United. L’olandese potrebbe ripartire proprio dal club tedesco, che la prossima stagione sarà ancora protagonista in Champions League, dopo il secondo posto ottenuto in campionato.
