4 punti di penalizzazione, terremoto in Italia: cambia la retrocessa

Scandalo in Italia per quanto riguarda quella che può essere una notizia che cambierebbe completamente tutto con la classifica che può essere sconvolta.

Ci sono delle nuove notizie che possono aver messo nei guai seri una società storica che ora potrebbe affrontare un vero e proprio processo riguardo questa che è una situazione delicata che può cambiare tutto. Perché ci sono degli aggiornamenti clamorosi con una notizia lanciata da La Gazzetta dello Sport riguardo cosa sta accadendo nel campionato italiano. Perché adesso un club rischia la retrocessione dopo la penalizzazione.

Tutto bloccato con il calendario che è stato sospeso e slittano le partite in programma. Perché la Lega Calcio ha deciso di intervenire immediatamente a seguito di alcuni pagamenti irregolari che potrebbero seriamente rovinare la storia di un club e distruggere i tifosi.

Pallone Serie A
4 punti di penalizzazione, terremoto in Italia: cambia la retrocessa (LaPresse) – lalazio.com

Adesso ci sono delle notizie molto importanti in merito a quella che sembra essere la decisione da parte del club di intervenire subito a propria difesa perché servirà capire come poter risolvere nel caso la decisione e se si può andare incontro ad un possibile ricorso sulla penalizzazione che rischia di far retrocedere il club.

Penalizzazione e retrocessione: cambia il futuro di un club

Clamoroso colpo di scena in Italia con una società che ora rischia davvero grosso per quello che sta accadendo e che rischia di rovinare la storia del club italiano che con la penalizzazione può essere retrocesso.

Pallone Serie A
Penalizzazione e retrocessione: cambia il futuro di un club – Lalazio.com

Clamoroso scandalo nel mondo del calcio italiano perché un vero terremoto si sta generato in queste ore per quanto riguarda il campionato di Serie B che si è appena concluso. Nonostante i verdetti già ufficiali potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena e dietrofront che cambierebbe tutto, partendo dalla classifica.

A causa di gravi irregolarità il Brescia rischia 4 punti di penalizzazione che cambierebbero la classifica di Serie B con il club di Cellino che andrebbe direttamente in zona retrocessione in Serie C, salvando il Frosinone e andando a creare una sfida per nuova per i playout con la Sampdoria (che era retrocessa in Serie C) a giocare con la Salernitana.

A raccontarlo in anticipo è La Gazzetta dello Sport e questo è vouto a un’irregolarita commessa dal Brescia alla scadenza di febbraio per il pagamento di stipendi e contributi che rischierebbe di far saltare tutto il verdetto che c’era stato qualche giorno fa in Serie B.

La società di Massimo Cellino avrebbe coperto la parte relativa alle tasse con crediti d’imposta che in realtà si sono rivelati inesistenti. Quando ci sono operazioni di questo tipo, la Covisoc procede alle verifiche del caso con l’Agenzia delle Entrate e i tempi della risposta sono stati lunghissimi. Ora il Brescia può finire in Serie C.

Gestione cookie