Calciomercato%2C+colpo+Kolo+Muani%3A+resta+ancora+in+Serie+A
lalaziocom
/2025/05/18/calciomercato-colpo-kolo-muani-resta-ancora-in-serie-a/amp/
Site icon LaLazio.com

Calciomercato, colpo Kolo Muani: resta ancora in Serie A

Il nome di Randal Kolo Muani è diventato molto importante nelle vicende di calciomercato per la Serie A: cambia il suo futuro.

L’attaccante francese è arrivato a gennaio alla Juventus e ha avuto un impatto devastante sulla Serie A, con Thiago Motta che ha creduto immediatamente nelle sue qualità e lo ha reso centrale e protagonista ai danni di Dusan Vlahovic che da allora è diventato una riserva. A fine stagione cambierà il futuro di Randal Kolo Muani, perché le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti ma ha bisogno di un progetto importante che si incentri sulle sue qualità.

Kolo Muani ancora in Serie A (LaPresse) – lalazio.com

Il calciomercato estivo può regalare sorprese inaspettate per molte squadre che cercano un nuovo attaccante: ora il colpo Kolo Muani può chiudersi.

Calciomercato, colpo Kolo Muani in Serie A: le ultime

L’impatto di Kolo Muani sulla Serie A è stato eccezionale, con la Juventus di Thiago Motta che si è affidata completamente a lui per risalire la classifica. Poi dopo qualche settimana di grande entusiasmo, il francese ha perso la sua verve e con l’arrivo di Tudor non è riuscito più a tenere il ritmo iniziale.

Il calciatore francese in Serie A può fare la differenza ma ha bisogno di un progetto che si basi sulle sue qualità e di un allenatore che gli dia grande fiducia.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Randal Kolo Muani può essere ancora in Serie A: ci sono già trattative che si stanno sviluppando.

Kolo Muani in Serie A: trattativa con il PSG

Kolo Muani è pronto a restare ancora in Serie A in vista della prossima stagione. Con la Juventus ha messo in mostra un ottimo lavoro e caratteristiche che si sposerebbero alla perfezione con il calcio italiano e che potrebbero fare la differenza per vincere.

Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus vuole riscattare Kolo Muani dal PSG. I francesi hanno il piano di venderlo ma non potranno farlo alle stesse condizioni economiche di quando lo hanno acquistato dall’Eintracht perché nessun club sborserà 90 milioni per acquistarlo.

La Juventus è convinta che le qualità di Kolo Muani siano importanti per il suo modo di giocare e di sviluppare il gioco e quindi vuole la permanenza del campione francese ma dovrà trattare a lungo con il PSG per chiudere l’affare.

Calciomercato Juventus: colpo Kolo Muani (LaPresse) – lalazio.com

Juventus, 50 milioni per Kolo Muani

La Juventus vuole tenere Kolo Muani e poi affiancargli un altro attaccante di grandissimo livello per potersi permettere di giocarsela alla pari sia in Serie A che in Europa.

Juventus: trattativa per Kolo Muani (LaPresse) – lalazio.com

Secondo quanto riferisce il giornalista esperto di mercato Nicolò Ceccarini, la Juventus proporrà al PSG il prestito con diritto di riscatto fissato a 50 milioni per l’acquisto di Kolo Muani.

Exit mobile version