Juventus: quando torna Koopmeiners, annuncio da Torino

Tifosi in attesa di un responso riguardo i tempi di recupero di Koopmeiners, assente da oltre un mese a causa di un problema fisico. Arriva l’annuncio da Torino, riguardo le sue condizioni.

L’assenza c’è e si fa sentire numericamente, visto che in questo periodo Tudor ha gli uomini contati in diverse zone del campo, dalla difesa al centrocampo passando per l’attacco.

La situazione è abbastanza complessa per il tecnico croato, che dopo il suo arrivo aveva trovato una collocazione tattica diversa per Koopmeiners, che aveva beneficiato di questo nuovo ruolo.

Purtroppo l’infortunio ha complicato i piani di tutti e adesso c’è attesa di capire quali saranno i tempi di recupero per il ritorno in campo di Koopmeiners.

koopmeiners juventus
Infortunio Koopmeiners, come sta l’olandese (la presse foto) – lalazio.com

Manca sempre meno alla fine del campionato, con i bianconeri in lotta per un posto alla prossima Champions League.

Dopo la Serie A, arriverà un altro importante appuntamento per la Vecchia Signora, che sarà di scena negli States per il Mondiale per Club.

Ecco perché i tifosi vogliono capire a che punto procede il recupero di Koopmeiners, se ci sarà per la prossima competizione.

Koopmeiners Juventus, ultime notizie sulle condizioni dell’olandese

Uno dei più grandi flop della storia della Juventus.

Teun Koopmeiners ha ancora altri anni di contratto per far ricredere il popolo juventino, ma la situazione ad oggi è questa qui. Arrivato in pompa magna, l’olandese non è riuscito ad incidere secondo le aspettative del pubblico bianconero che si aspettava molto di più dal calciatore, che ha deluso davvero in tanti.

In alcune partite, infatti, è parso come un pesce fuor d’acqua, lontano anni luce da quello ammirato all’Atalanta. Inoltre, a complicare tutto anche il recente infortunio che gli ha fatto chiudere in anticipo la sua stagione.

Ecco, intanto, gli ultimi aggiornamenti riguardo i tempi di recupero di Koopmeiners. Ci sarà per il Mondiale per Club?

koopmeiners
Juventus, preoccupano le condizioni di Koopmeiners (la presse foto) – lalazio.com

Juventus, novità sul recupero di Koopmeiners: spunta la data

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo le condizioni fisiche del trequartista olandese, ormai ai box dallo scorso 12 aprile. 

Lo staff medico della Juventus è a lavoro per rimettere a posto il giocatore, che con l’arrivo di Tudor aveva ritrovato certezze. Purtroppo, la sfortuna s’è messa di traverso ed una tacchettata al tendine ha complicato la situazione.

C’è fiducia, comunque, riguardo il recupero di Koopmeiners per il Mondiale per Club, il prossimo grande appuntamento a cui dovrà partecipare la Juventus, con l’inizio fissato il prossimo 18 giugno negli Stati Uniti.

koopmeiners numero di maglia
Teun Koopmeiners torna per il Mondiale per Club? (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie