La fine della stagione è oramai prossima, e questo starebbe portando la dirigenza a programmare e lavorare già per la prossima.
L’obiettivo è ovviamente quello di migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa, motivo per il quale si potrebbe mettere mano a tante cose cambiandole. Fra queste potrebbe rientrare anche l’allenatore, che nel corso degli ultimi mesi è stato messo in discussione per i tanti risultati negativi consecutivi che la squadra ha collezionato e che difatti ne hanno compromesso gli obiettivi.

Addirittura si è anche ipotizzata la strada dell’esonero per un momento, ma la società ha deciso di rinviare alla fine della stagione ogni scelta definitiva.
Altro cambio in panchina: annuncio del dirigente
Mancano poco più di 90 minuti alla fine di questa stagione, e le dirigenze starebbero cominciando a tirare le somme per cominciare a programmare la prossima. Non sono consentiti passi falsi o errori di ogni genere, soprattutto se si vogliono migliorare i risultati ottenuti nel corso di questo campionato.
Non sarà assolutamente semplice, anche perché ci sarà chi avrà più lavoro rispetto agli altri, ma alla fine tutte le società sono accomunate da uno stesso obiettivo. Come detto, alcune lavoreranno più di altre, soprattutto chi ha intenzione di cambiare allenatore perché non convita di proseguire con la stessa guida tecnica. In questo caso il margine di errore si assottiglierebbe ancora di più, anche perché sbagliare ancora una volta la scelta avrebbe dell’incredibile.
Tra le tante squadre che starebbero valutando questa soluzione rientra anche l’Udinese, o meglio, vi rientrava, dato che nel pre partita della sfida contro la Juventus il group technical director dei friulani Gianluca Nani ha svelato il nome dell’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Ogni dubbio è stato dunque sciolto prima del tempo, evitando così di creare chiacchiericcio inutile, con la società bianconera che adesso avrà la possibilità di cominciare a programmare la prossima stagione.
Svelato chi sarà il prossimo allenatore della squadra
L’Udinese ha svelato il nome dell’allenatore che guiderà la squadra nella stagione 2025/2026. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita dell’Allianz Stadium, il group technical director dei friulani Gianluca Nani ha voluto mettere subito le cose in chiaro per evitare che l’ambiente potesse essere destabilizzato.

Il dirigente bianconero ha difatti confermato in panchina Kosta Runjaic. E pensare che per molti il futuro dell’allenatore tedesco era oramai segnato, visto che nel corso di questi complicati mesi per l’Udinese si è anche parlato di un suo possibile esonero. Alla fine si è deciso di continuare con lui, nella speranza che le cose possano andare meglio. Staremo a vedere.