Possibile svolta in casa Juventus con Cristiano Giuntoli che è pronto a chiudere dei nuovi colpi e dare il via ad un nuovo progetto per il futuro dei bianconeri.
Servirà cambiare tutto alla Juve dopo un’annata deludente sotto tutti i punti di vista, adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere perché si parla di quella che può essere la decisione della società bianconera di andare a fare delle scelte di mercato ben precise. Il club vuole rinforzare la rosa con acquisti e cessioni, ma anche confermare chi si è fatto trovare pronto in un anno difficile.
Sembra che sarà ancora tutto una volta nelle mani di Cristiano Giuntoli che ora deve cercare di mettersi alle spalle questa stagione quasi fallimentare e si deciderà tutto all’ultima giornata di campionato. Con la qualificazione alla prossima Champions League ci saranno dei cambiamenti evidenti.
Ci siamo per quello che può essere il futuro della Juventus che è con i lavori in corso. Perché il club bianconero ha già comunicato che andrà a fare delle scelte ben precise in vista della prossima stagione, adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano il possibile colpo di scena considerando che c’è la svolta per la società bianconera che potrebbe presto fare cassa in maniera importante.
In base alla qualificazione alla prossima Champions League che possono cambiare i piani della Juventus del futuro. Il club bianconero ha intenzione di costruire qualcosa di importante e attenzione a quelle che sono le scelte che andrà a fre la società tra i movimenti di mercato in entrata e in uscita.
Calciomercato Juventus: rinforzi per il Mondiale per Club
Come riportato dall’edizione di Tuttosport ci sono delle novità che riguardano le mosse della Juventus che una volta finita la stagione avrà ancora da giocare il Mondiale per Club negli Stati Uniti che porterà altri incassi importanti. Occhio quindi alle scelte della società che guarda al futuro in maniera decisa e ora ci sono aggiornamenti da Tuttosport fa il punto della situazione.
In questi prossimi giorni rientreranno diversi giocatori in casa Juventus dai prestiti e saranno dei veri e propri rinforzi per il Mondiale per Club, il primo sarà Filip Kostic, ci sarà poi Daniele Rugani e il recupero di Bremer dopo il grave infortunio.
Tornaneranno anche altri giocatori che non fanno però più parte del progetto come Facundo Gonzalez e Thiago Dialò. Da capire se saranno prolungati i prestiti per il Mondiale per Club per Kolo Muani e Renato Veiga.