Possibile colpo di scena in Italia con la Serie A che vuole continuare a confermarsi una protagonista anche in Europa per i prossimi anni e ora c’è il colpo David che può far crescere un club in particolare.
Perché il campionato di Serie A in questo momento è considerato tra i migliori in Europa e il grande lavoro che stanno facendo le squadre italiane sembra essere sempre di più di grande importanza. Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle conferme che riguardano proprio quello che può essere il grande colpo Jonathan David.
Diversi club in attacco dovranno cambiare in Europa e anche in Italia si vuole provare a sfruttare la grande occasione che può offrire un giocatore di puro talento come il bomber canadese Jonathan David.
L’attaccante lascerà il Lille al termine della stagione come lui stesso ha confermato sui social pochi giorni fa con un saluto ufficiale. Ma allo stesso tempo occhio a quello che può accadere considerando che David è in scadenza di contratto quest’anno e già ora può firmare con qualsiasi nuova squadra per sottoscrivere un accordo per i prossimi anni. Sono diverse le società italiane che vogliono assicurarsi le sue prestazioni.
Calciomercato: David in Serie A, accordo ad un passo
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la questione David. L’attaccante canadese è pronto a prendere al volo una nuova occasione per sfruttare la prossima avventura che può rivelarsi decisiva nel proseguo della sua carriera e crescita anche a livello personale.
Secondo le ultime notizie sono diversi i club che si sono messi in fila per provare ad acquistare Jonathan David e tra questi ci sarebbero anche alcuni club italiani come Inter, Milan, Juve e Napoli. Alcuni avranno il vantaggio di giocare la Champions League e partono quindi avvantaggiati, ma c’è una conferma molto importante che ora arriva sul futuro del bomber.
Secondo quanto riportato da TeamTalk, l’Inter è addirittura fiduciosa di portare a termine l’operazione David per l’estate e i prossimi anni. Pare che la società italiana stia spingendo al massimo per averlo e per chiudere l’affare in anticipo già nel giro delle prossime settimane.
Si dice che tra David e l’Inter negli ultimi giorni il club nerazzurro avrebbe compiuto passi importanti sul fronte delle commissioni per gli agenti, che al momento sembra essere il punto chiave della trattativa, così come anche lo stipendio.