Brutte notizie continue per l’Inter in questa stagione, perché la squadra di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni che hanno rovinato i piani dell’allenatore.
Più volte il club nerazzurro ha dovuto affrontare dei problemi di infortuni che in questo momento frenano la situazione dell’Inter perché Inzaghi ha avuto a che fare con quelli che sono stati dei veri intoppi che hanno costretto l’allenatore a fare a volte scelte anche forzate. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio quelle che sono nuove notizie sulle condizioni dei giocatori dell’Inter infortunati.
Perché non arrivano segnali positivi in merito a questa situazione difficile da dover gestire dove l’Inter ha l’ultima giornata di campionato e potrebbe ancora vincere uno scudetto, ma anche una finale di Champions League storica da giocare contro il PSG la prossima settimana.

Per questo motivo si cerca di capire se la società riuscirà a gestire questo momento con l’aiuto del suo allenatore per raggiungere un traguardo che verrebbe ricordato per sempre. Occhio ora a questo momento delicato che può complicare ancor di più i piani di Inzaghi se dovessero esserci altri giocatori dell’Inter infortunati o con problemi che metterebbero a rischio il finale di stagione.
Infortuni Inter: altre due notizie per Inzaghi in vista della Finale
L’ultima giornata di campionato sarà decisiva per la corsa scudetto, ma in quel caso non dipenderà dall’Inter il titolo. Perché il club di Inzaghi dovrà vincere e sperare in un passo falso del Napoli per alzare quel trofeo. Dall’altra parte poi c’è una Finale Champions League che può sancire la storia delle pagine nerazzurre e per questo che quasi tutte le energie mentali e fisiche sembrano essere indirizzate lì.

Tra i vari problemi che vanno avanti da settimane ci sono sicuramente quelli di Lautaro Martinez e Frattesi infortunati nell’Inter. I due giocatori non sono stati al meglio in queste ultime settimane e per questo motivo che ora si cerca di capire come stanno le cose in vista del futuro.
La vera domanda che ora si fanno i tifosi è come stanno Davide Frattesi e Lautaro Martinez? Secondo le ultime notizie i due giocatori stanno recuperando dai rispettivi infortuni e sono in progressione per il recupero totale. In questi giorni continuano ad allenarsi a parte per questo motivo che sembra difficile un loro impiego per l’ultima di campionato con il Como. La speranza è averli freschi per la Finale di Champions League del 31 maggio.