Klopp, l’agente smentisce la Roma: dietro c’è un altro club

Clamoroso retroscena che riguarda il futuro di Jurgen Klopp e il possibile approdo in Serie A, perché il nome del grande e vincente allenatore è stato accostato alla Roma.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano, perché proprio in queste ore i tifosi della Roma si erano svegliati con una notizia che faceva sognare tutto l’ambiente giallorosso e che riguardava il sì di Jurgen Klopp per diventare il prossimo allenatore della Roma dopo l’addio di Claudio Ranieri. Adesso però ci sono delle novità importanti e negative riguardo questo possibile accordo.

Possibile nuova svolta che riguarda il calciomercato della Roma in vista della prossima stagione. Perché ci sono delle novità che arrivano in merito a quella che può essere la scelta del club giallorosso che pensa di dare una sterzata al progetto per il futuro.

Jurgen Klopp
Klopp, l’agente smentisce la Roma: dietro c’è un altro club (LaPresse) – lalazio.com

La Roma dei Friedkin sogna in grande e vuole provare a convincere un grande allenatore per ripartire il prossimo anno. Occhio a quello che può quindi accadere perché ci sono delle novità in merito a questa situazione che può portare delle continue sorprese, perché adesso il nome che circola fisso nella mente della gente è quello di Jurgen Klopp che può diventare anche il nuovo allenatore della Roma.

Nuovo allenatore Roma: la verità su Klopp

Nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo di scena del genere, ma adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può essere il vero colpo della Roma in panchina. Perché se fino a poco fa sembrava ormai raggiunto l’accordo tra Klopp e la Roma adesso c’è una smentita importante che rovina i piani del club.
Primo piano di Jurgen Klopp
Nuovo allenatore Roma: la verità su Klopp (LaPresse) – lalazio.com
Ci sono delle novità che arrivano perché a parlare in queste ore è stato direttamente Mark Kosicke, agente di Jurgen Klopp, che ha smentito un suo passaggio alla Roma in vista della prossima stagione. Queste le parole di Kosicke a winwinallsports: “Le voci secondo cui Klopp sarebbe il nuovo allenatore della Roma non sono vere”.
Adesso c’è grande amarezza su questa vicenda che può complicare i piani della Roma che sognava Klopp come prossimo allenatore. Da capire se dietro ci potrebbe essere un altro club, magari proprio del campionato italiano o di altre società straniere.
Klopp continua ad essere sotto contratto con Red Bull e in questa stagione ha scelto di restare un anno a riposo.
Gestione cookie