Clamoroso retroscena che riguarda il futuro di Jurgen Klopp e il possibile approdo in Serie A, perché il nome del grande e vincente allenatore è stato accostato alla Roma.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano, perché proprio in queste ore i tifosi della Roma si erano svegliati con una notizia che faceva sognare tutto l’ambiente giallorosso e che riguardava il sì di Jurgen Klopp per diventare il prossimo allenatore della Roma dopo l’addio di Claudio Ranieri. Adesso però ci sono delle novità importanti e negative riguardo questo possibile accordo.
Possibile nuova svolta che riguarda il calciomercato della Roma in vista della prossima stagione. Perché ci sono delle novità che arrivano in merito a quella che può essere la scelta del club giallorosso che pensa di dare una sterzata al progetto per il futuro.

La Roma dei Friedkin sogna in grande e vuole provare a convincere un grande allenatore per ripartire il prossimo anno. Occhio a quello che può quindi accadere perché ci sono delle novità in merito a questa situazione che può portare delle continue sorprese, perché adesso il nome che circola fisso nella mente della gente è quello di Jurgen Klopp che può diventare anche il nuovo allenatore della Roma.
Nuovo allenatore Roma: la verità su Klopp
