Tutto calcolato ai minimi dettagli per tirare a lucido Lautaro Martinez in vista del recupero, per quella che è la finale di Monaco.
Ma cambiano, in casa Inter, i tempi di recupero del suo infortunio stando a ciò che svelano da La Gazzetta dello Sport. Il problema è che c’è comunque forte apprensione in casa Inter, a causa proprio della finale di Champions League da giocare contro il PSG.

La verità è che l’assenza di Lautaro si è sentita, più forte del previsto, con Arnautovic, Correa e Taremi che in tre non sono stati in grado di dare all’Inter ciò che cercava. Il pareggio con la Lazio rischia di aver condannato il club a non vincerlo questo Scudetto, ma tutto resta attivo per l’ultima giornata, col Napoli al Diego Armando Maradona che potrebbe concedere un ulteriore passo falso ai nerazzurri, concedendo così il fianco per il quarto Scudetto che rischia di saltare in casa azzurra. E la disperazione in volto a San Siro, “in borghese” è ciò che l’Inter vuole evitare di vedere sulla faccia del suo capitano che, impossibilitato a dare una mano ai suoi, non ha preso benissimo il pareggio con i biancocelesti.
Infortunio Lautaro: cambiano i tempi, quando torna tra Como e Champions
C’è sicuramente preoccupazione in casa Inter, per le condizioni sull’infortunio di Lautaro che, assieme a Davide Frattesi, non è stato convocato per la Lazio. Non ha stretto i denti, come provò a fare per Inter-Barcellona, dando poi i risultati sperati.
Per quanto riguarda Lautaro Martinez, infatti, la scelta è stata ben precisa: non correre rischi. Rischi stessi però che adesso correrebbe, perché risulta essere recuperato ad Appiano Gentile, per il ritorno in campo contro il Como.
Nell’ultima giornata di campionato potrebbe vedersi titolare o comunque in campo per parte del match, nella settimana che anticipa la finale di Monaco. Venerdì sera, al Sinigaglia, sarà scelta per Inzaghi, con i tempi di recupero che si sono accorciati. Titolare o solo da subentrato, Lautaro Martinez sarà a disposizione già in Serie A.

Apprensione in vista di Monaco su Lautaro: il motivo
C’è sicuramente preoccupazione su Lautaro Martinez, ma non tanto per quanto riguarda le sue condizioni. Perché, come fa sapere la rosea, è al 100% recuperato. Il problema è sempre sulle eventuali ricadute, che Inzaghi vuole evitare.

Tant’è che è questa l’unica apprensione per Lautaro Martinez che, se dovesse sentir fastidio in Como-Inter, rischierebbe poi di saltare la finale di Monaco in Champions League contro il PSG. E lì sì che sarebbe disastro in casa Inter, considerando che davanti oltre Thuram non c’è nessuno che convince davvero Inzaghi per le scelte in attacco.