Arrivano notizie di calciomercato che riguardano il futuro del campione statunitense del Milan, perché adesso per Pulisic c’è grande concorrenza in vista dell’estate.
17 gol in questa stagione con la maglia del Milan per quello che è stato uno dei veri trascinatori del club rossonero e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che pensa di fare lo stesso Pulisic che ha un contratto in scadenza nel 2027 con i rossoneri e tante società che sono disposte e fargli firmare l’ultimo grande contratto in Europa.
Il calciatore americano in questo momento completerà la stagione con il Milan e poi avrà un summit anche con i propri agenti per parlare di quelle che sono le offerte messe sul tavolo. Perché per Pulisic possono essere diverse le proposte con anche altri club che vogliono provare a beffare i rossoneri.

Ma dove giocherà il prossimo anno Pulisic? In questo momento il giocatore vuole chiudere al meglio l’ultima partita di stagione e poi far valutazioni anche per capire che tipo di progetto ha in mente la società che in questo momento non ha ancora trovato la strada da percorrere per il prossimo anno. Il club dovrà scegliere un nuovo direttore sportivo ma anche un altro allenatore.
Calciomercato Milan: Pulisic ha deciso dove giocare
Diverse le proposte che possono essere arrivate a Pulisic che vanta una grande considerazione in giro per l’Europa. Il calciatore piace tanto ad alcuni club che vorrebbero puntare su di lui e beffare il Milan che al momento sa di avere un contratto con lui fino al 2027 ma è pronto a rilanciare con una nuova offerta.

A lavoro il Milan che vuole continuare a blindare i suoi gioielli. Dopo Reijnders c’è la volontà di chiudere un nuovo contratto con Christian Pulisic e adesso i contatti con l’entourage del giocatore americano sono sempre più frequenti.
In questi mesi era stata preparata una bozza di accordo per il prolungamento di contratto di Pulisic con il Milan fino al 2029, ma adesso il Diavolo rilancia. Secondo le ultime notizie rivelate da La Gazzetta dello Sport l’offerta del Milan per il rinnovo di Pulisic comprende un aumento dell’ingaggio da 4 a 5 milioni di euro netti all’anno e rilanciare anche la proposta con un nuovo contratto fino al 2030.