Napoli Cagliari: altre 2 assenze, problemi in attacco

Si avvicina il giorno della svolta per il Napoli che venerdì si giocherà lo Scudetto nel match contro il Cagliari. Ma in che condizioni arriva la squadra di Antonio Conte?

L’allenatore non può sorridere visto che la lista degli infortunati è abbastanza lunga. La situazione è preoccupante in alcuni reparti e le ultime partite hanno confermato questo trend, con la squadra che non è riuscita a vincere contro Genoa e Parma.

Nonostante i due risultati negativi, il Napoli è sempre al primo posto in classifica con un punto di vantaggio sull’Inter. Contro il Cagliari servirà una vittoria per lo Scudetto oppure un pareggio nel caso in cui i nerazzurri non dovessero riuscire a battere il Como in trasferta.

Intanto, arrivano delle novità dall’allenamento con 2 giocatori che sono pronti a dare forfait per l’ultima partita di Serie A Napoli Cagliari.

infortunio
Saltano Napoli Cagliari? (la presse foto) – lalazio.com

La squadra quest’oggi si è allenata in vista della gara in programma venerdì, che deciderà lo Scudetto. I prossimi giorni saranno importanti e serviranno a fare il punto della situazione.

Intanto, ecco le ultime novità dall’infermeria con il report da parte della società che è uscita allo scoperto riguardo lo stato di salute dei due giocatori, che hanno saltato l’ultima seduta d’allenamento.

Napoli Cagliari: problemi per 2 titolari, cosa è successo

E’ il club a fornire tutti gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei calciatori, che non si sono allenati con il resto del gruppo a causa di un problema.

La situazione andrà monitorata nelle prossime ore con lo staff medico che dovrà gestirli e valutarli in vista della partita di campioanto, ultima della stagione, fra Napoli e Cagliari.

nicola e conte
Problemi per Nicola in vista della sfida contro il Napoli (la presse foto) – lalazio.com

Cagliari, verso Napoli: infortunio per Gaetano e Luvumbo

La squadra ha ripreso ad allenarsi quest’oggi in vista della sfida di venerdì sera contro il Napoli. Raggiunta la salvezza contro il Venezia, i rossoblù si presenteranno al Maradona con la certezza di dover partecipare – la prossima stagione – alla nuova Serie A.

Ovviamente, la squadra di Nicola non intende fare da vittima sacrificale anche se le motivazioni del Napoli – che si sta giocando lo Scudetto – sono nettamente superiori a quelle dei sardi.

Intanto, riguardo gli infortunati il Cagliari perde Zito Luvumbo e Gianluca Gaetano. Entrambi, infatti, quest’oggi non si sono allenati a causa di un risentimento al flessore ed un fastidio al ginocchio. Saranno da valutare in vista della trasferta di Napoli.

gaetano
Cagliari Gianluca Gaetano (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie