Due+offerte+per+Kean%2C+futuro+annunciato%3A+ha+scelto+la+squadra
lalaziocom
/2025/05/21/due-offerte-per-kean-futuro-annunciato-ha-scelto-la-squadra/amp/
Site icon LaLazio.com

Due offerte per Kean, futuro annunciato: ha scelto la squadra

Moise Kean è uno degli attaccanti più forti della Serie A senza dubbio: ora ci sono due offerte per strapparlo subito alla Fiorentina.

L’attaccante della Fiorentina si è messo in mostra con una stagione di altissimo livello che ha permesso a lui di fare passi in avanti da gigante e alla sua squadra di sognare in grande tra Europa e Serie A, con la qualificazione all’Europa sognata e rincorsa fino all’ultima giornata.

Moise Kean: decisione sul futuro (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Moise Kean sta cambiando già in queste ore e potrebbero esserci grosse novità a breve: ci sono due offerte sul tavolo delle trattative e ora verrà presa la decisione finale.

Calciomercato Fiorentina: sta cambiando il futuro di Kean

Moise Kean sta concudendo la stagione con la Fiorentina nel migliore dei modi. L’attaccante italiano ha trovato la sua dimensione perfetta con i Viola, è riuscito ad avere un impatto devastante sul campionato e sullo stesso club e ora è uno dei nomi appetiti da tutte le big del nostro campionato e non solo.

Kean si è guadagnato a suon di gol anche la convocazione con la Nazionale di Luciano Spalletti e darà battaglia al capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui, per un posto da titolare in maglia azzurra.

Secondo le ultime notizie di mercato, in queste ore sta cambiando il futuro di Moise Kean: ci sono delle offerte molto importanti sul tavolo.

Futuro Kean: due offerte importanti

Il nome di Moise Kean interessa moltissimo tanti club che sono alla ricerca di rinforzi in attacco. La sua stagione è stata eccezionale sotto tutti i punti di vista e ora ha attirato gli occhi e i soldi di tantissimi club che vogliono un centravanti con le sue caratteristiche.

Secondo quanto riferisce ‘La Nazione‘, sul tavolo di Moise Kean ci sono due offerte importanti: una del Napoli e una del Manchester United. I due club sono in fase di ricostruzione del reparto offensivo e hanno messo il centravanti italiano nel mirino.

Entrambe le società sono pronte a pagare la clausola rescissoria da 52 milioni di euro presente nel suo contratto ma questa situazione sta facendo agitare la Fiorentina che, invece, vorrebbe trattenere il suo bomber.

Futuro Moise Kean: la Fiorentina vuole trattenerlo (LaPresse) – lalazio.com

Fiorentina, Commisso vuole tenere Kean: il piano

Moise Kean non ha ancora deciso se restare alla Fiorentina o se cedere alle avances di Napoli o Manchester United, a oggi i due club maggiormente interessati a lui. Intanto la Fiorentina sta provando a convincerlo a restare e presto ci sarà un incontro diretto con Rocco Commisso.

Kean: offerte dal Napoli e dal Manchester United (LaPresse) – lalazio.com

Il piano della Fiorentina è molto chiaro: rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio ed eliminazione della clasuola rescissoria. Solo così si potrà convincere Kean a restare alla Fiorentina per provare a fare grandi cose insieme.

Exit mobile version