Il profilo di Vincenzo Italiano sta iniziando a diventare sempre più importante per il calcio italiano e per la Serie A.
Il tecnico del Bologna è arrivato a un livello davvero importante per sé e per la sua carriera e finalmente è riuscito anche a vincere il primo trofeo. Dopo tre finali consecutive perse con la Fiorentina, pochi giorni fa ha vinto la Coppa Italia con il Bologna e ha fatto sognare una città intera. Ora, però, il suo futuro potrebbe cambiare, visto che è sulla lista di tutti i top club che sono alla ricerca di un nuovo allenatore.

I corteggiamenti per Vincenzo Italiano non mancano e ora è stato annunciato un incontro a sorpresa per arrivare immediatamente alle firme e dare il via a un nuovo progetto.
Calciomercato allenatori: cambia subito il futuro di Italiano
Le qualità di Vincenzo Italiano sono sotto gli occhi di tutti. Da anni sta facendo un lavoro straordinario in Serie A e non solo, è cresciuto di anno in anno e ha saputo far parlare di sé sempre e solo in maniera positiva e pian piano è sempre cresciuto di livello.
Con la vittoria della Coppa Italia con il Bologna è arrivato a un punto estremamente importante della sua carriera e ha portato anche il suo club a un punto altissimo, mai provato nei 70 anni precedenti.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Vincenzo Italiano può cambiare subito: ci sarà un incontro per arrivare alle firme immediate.
Futuro Italiano: oggi incontro decisivo con il Bologna
Il Bologna vuole continuare con Vincenzo Italiano e vuole tenerselo stretto in vista del futuro. Ci sono tante voci che lo vorrebbero lontano dall’Emilia Romagna per abbracciare subito un’altra esperienza di alto livello ma siamo entrati ora nelle ore decisive per capire come andrà avanti la sua carriera.
Secondo quanto riferisce TMW, oggi ci sarà un incontro tra la dirigenza del Bologna e Vincenzo Italiano per stabilire il futuro. L’idea del club è quella di offrire un rinnovo di contratto al tecnico siciliano, con prolungamento della data di scadenza e anche un adeguamento dello stipendio.
Pochi giorni fa lo stesso Italiano ha riferito che il suo obiettivo è quello di continuare con il Bologna perché si sente bene in rossoblù e vuole continuare a esprimere lì il suo gioco. Ma non sono neppure da escludere clamorose sorprese.

Rinnovo Italiano, firma con il Bologna? Il Milan non molla
Oggi può essere una giornata decisiva per il rinnovo di Vincenzo Italiano con il Bologna. A breve può arrivare la firma sul nuovo contratto e si può iniziare a progettare la nuova stagione. Le sue richieste sono molto chiare: la permanenza di tutti i big, o di più big possibile, e l’innesto di nuovi calciatori di livello per continuare a crescere.

Il Milan pensa a Italiano e non mollerà la presa fino a che non arriverà la firma sul nuovo contratto con il Bologna. Igli Tare lo stima molto e vorrebbe portarlo in rossonero per lavorare a un progetto nuovo e vincente.