Tutto pronto per il ritorno di Allegri: c’è un altro indizio

Il campionato italiano si appresta ad accogliere Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe ereditare una situazione abbastanza particolare.

Il mister livornese, in questi giorni è stato a Roma per gli Internazionali di Tennis, una buona occasione per salutare il suo amico Sinner, che sfortunatamente ha perso in finale.

L’ex Juventus è apparso sereno e tranquillo, un segnale importante in vista della prossima stagione che può essere quella del ritorno in panchina per Allegri, che è rimasto fermo un anno dopo l’esonero dalla Juventus.

Il tecnico, che ha sfruttato questi mesi per aggiornarsi e restare sul pezzo, adesso è pronto a tornare per intraprendere una nuova avventura: ecco dove.

allegri
Quale futuro per Allegri? (la presse foto) – lalazio.com

Spuntano dei retroscena interessanti relativi al possibile ritorno in panchina di Massimiliano Allegri che, questa volta, può scegliere di ripartire da una squadra di grandi ambizioni, pronta a rinnovare dopo questa stagione.

Dove può andare Allegri?

Si è parlato tanto del Milan che, però, al momento sembra orientato a prendere altri tipi di allenatori, con Vincenzo Italiano che è balzato nella lista delle preferenze della società rossonera.

Non bisogna comunque escludere Allegri, che gode dell’ottima fiducia da parte del direttore sportivo Tare che è in procinto di unirsi al club rossonero.

Intanto, un indizio importante su Allegri arriva dai bookmakers che danno una quotazione abbastanza bassa riguardo l’arrivo in panchina del tecnico toscano in una specifica squadra di Serie A.

L’addio dell’allenatore non metterà in difficoltà la società con il presidente che ha già avuto un incontro per capire i margini di manovra e puntare su uno dei tecnici più titolati d’Italia, che ha vinto davvero tanto con la Juventus.

allegri massimiliano
Allegri Napoli, conferme anche dai bookmakers (la presse foto) – lalazio.com

Allegri Napoli: ci sono conferme sull’interesse degli azzurri

La settimana prossima sarà quella decisiva per il futuro del Napoli che venerdì si giocherà la vittoria dello Scudetto. Basta un successo in casa, contro l’ormai salvo Cagliari, per alzare al cielo il trofeo.

Successivamente, dopo i lunghi festeggiamenti, si penserà al futuro con Conte che potrebbe dare il benservito, seguendo le orme di un collega come Spalletti, che lasciò Napoli proprio dopo la vittoria di uno Scudetto.

Ma in questo casa, De Laurentiis si è già mosso in tempo e sembra pronto a puntare proprio su Allegri che è dato per favorito dai bookmakers come futuro allenatore del Napoli.

Gestione cookie