Una vera e propria sorpresa la notizia di mercato che riguarda il futuro dell’attaccante, che è pronto ad intraprendere una nuova esperienza nel campionato italiano.
Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato sul destino del bomber, che in questa annata ha fatto davvero male al Manchester United. Gli inglesi, dopo averlo aspettato per qualche stagione, adesso sono pronti a privarsi di lui.
Ecco perché, per i club di Serie A, diventa una grande opportunità, visto che c’è la possibilità di prenderlo ad un prezzo di saldo.

Sarà un mercato davvero avvincente. Mai come quest’anno, infatti, diverse big sono a lavoro per migliorare i propri organici, a partire anche dalla scelta dell’allenatore che avrà un peso fondamentale sulla gestione della squadra.
Intanto, ecco le ultimissime notizie relative al futuro dell’attaccante che dopo essere stato accostato al Napoli e alla Juventus, questa volta potrebbe vestire la maglia di un altro club di Serie A: ecco quale.
Ritorno in Serie A, è tutto vero: cosa può succedere adesso
Un’altra squadra di Serie A si aggiunge alla lista delle pretendenti per Hojlund, che questa volta ha deciso di lasciare Manchester per intraprendere una nuova avventura nel campionato di Serie A.
Le sue caratteristiche si sposano alla perfezione per lo stile di gioco italiano, la sua fisicità – infatti – può essere determinante ed avere un grande impatto, come accaduto già all’Atalanta con Gasperini che fu bravo a valorizzarlo.
Tutti pensavano ad una carriera diversa per il giovane bomber che, invece, a Manchester non ha trovato la giusta dimensione. A distanza di tempo, quindi, è pronto a tornare sui propri passi e tornare a vestire la maglia di un club italiano.
Dopo le voci sul Napoli e la Juventus, nelle ultime ore sono uscite fuori dei nuovi aggiornamenti con un’altra società che ha messo il piede sull’acceleratore per provare a prenderlo già nella finestra di mercato che si aprirà a giugno.
L’idea pazza del club è quello di averlo a disposizione per il Mondiale per Club.

Hojlund all’Inter?
L’attaccante classe 2003 è pronto a lasciare il Manchester United. A sorpresa, in queste ore, anche Marotta e Ausilio si sono messi sulle tracce del giocatore con la dirigenza pronta a chiudere per l’arrivo all’Inter di Hojlund.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza nerazzurra è attiva da tempo sul giocatore che è stato seguito da parecchio tempo dagli scout dell’Inter.
Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse da parte del Napoli e della Juventus ma i nerazzurri avrebbero la possibilità di definire l’affare già nella sessione extra di mercato di giugno, a maggior ragione se dovessero vincere la Champions League.
