Arriva la svolta che riguarda il futuro del Milan che è con i lavori in corso. Perché in questo momento la società dovrà scegliere un nuovo allenatore per la prossima stagione.
Il club rossonero dopo una stagione deludente dovrà cambiare e tanto, per questo motivo che in queste ore la società sta per chiudere l’accordo con Igli Tare che sarà il prossimo direttore sportivo del Milan che darà il via alle danze in vista del futuro. L’ex dirigente della Lazio si occuperà delle manovre di mercato rossonere e anche della scelta di quello che sarà il prossimo allenatore del Milan visto che anche Conceicao sarà fatto fuori.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano proprio quella che può essere la decisione da parte di Tare per il nuovo allenatore del Milan, ma occhio anche alle sorprese che sono dietro l’angolo e che possono scatenare veri problemi.

Già la scorsa estate il Milan ha dovuto fare i conti con i propri tifosi. Il club aveva chiuso l’accordo con Lopetegui come prossimo allenatore ma la pizza ha fermato l’affare che era in chiusura, con la società che è stata costretta a virare poi su Fonseca. Adesso la storia può ripetersi per quella che sarà la scelta del prossimo allenatore del Milan.
Calciomercato Milan: nuovo allenatore, la scelta bocciata dai tifosi
Può iniziare in salita la strada di Tare al Milan considerando che l’ostacolo di mezzo potrebbe essere la tifoseria rossonera riguardo quello che sarà il nuovo allenatore del Milan.

Per le prossime stagioni in club rossonero ha intenzione di ribaltare questo periodo negativo e vuole tornare a competere, per questo motivo che si cerca di capire come affrontare al meglio determinate questioni come la scelta dell’allenatore del Milan che farà Tare insieme alla società.
Diversi i nomi che circolano per il dopo Conceicao con Sarri che è pronto a rimettersi in gioco, Allegri che però pare si sia promesso al Napoli, Italiano che può restare al Bologna e occhio alla scelta a sorpresa che porta a Xavi. Tra questi però compare anche il nome di Thiago Motta che è stato appena esonerato dalla Juve dopo grandi difficoltà e per questo che secondo Tuttosport una sua scelta verrebbe bocciata dalla tifoseria e non presa bene da una piazza che ha voglia di riscatto.