Prendono Ederson a 55MLN, giocherà il Mondiale per Club

Possibile svolta di calciomercato per il futuro di Ederson che è pronto a lasciare l’Atalanta dopo anni importanti e vincenti con la maglia del club bergamasco.

Il calciatore brasiliano in questo momento è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e continua a mostrare segnali di crescita anno dopo anno. Per questo motivo che le grandi società d’Europa l’hanno messo nel mirino e considerando ora che è in scadenza nel 2027 può arrivare l’occasione giusta proprio nella prossima finestra di calciomercato per prendere Ederson dall’Atalanta ad un prezzo conveniente.

Il club italiano non ha intenzione di fermare i sogni del proprio giocatore ed è pronto a fare cassa per dargli l’occasione di fare un nuovo step in avanti anche dal punto di vista economico. Per questo motivo che al giusto prezzo sarà lasciato andare Ederson così come è capitato anche ad altri nel corso di questi anni.

Ederson esulta con la maglia dell'Atalanta
Prendono Ederson a 55MLN, giocherà il Mondiale per Club (LaPresse) – lalazio.com

Ora potrebbe arrivare la svolta decisiva in vista delle prossime settimane perché il campionato dell’Atalanta è ormai concluso e si giocherà l’ultima partita per salutare i tifosi. La squadra di Gasperini ha fatto un altro anno importante chiudendo al 3 posto in classifica e occhio alle sorprese di mercato ora con Ederson uno dei primi che può salutare.

Calciomercato: prendono Ederson dall’Atalanta per 55 milioni

Il calciatore potrebbe anche non giocare l’ultima partita di campionato per evitare problemi legati a possibili infortuni che farebbero saltare tutto. Per questo motivo che ora si accende già il mercato attorno a Ederson.

Ederson Atalanta
Calciomercato: prendono Ederson dall’Atalanta per 55 milioni (LaPresse) – lalazio.com

Sono diverse le squadre interessate a prendere Ederson e occhio alle sorprese. Perché alcuni club avranno l’occasione già nei primi giorni di giugno di fare mercato per il Mondiale per Club e tra queste ci sono molte società interessate proprio a prendere il calciatore dell’Atalanta.

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, a voler comprare Ederson sono Juventus, Atletico Madrid, Liverpool e Manchester United. Possibile trasferimento già nelle prossime settimane con i club interessati che per convincere l’Atalanta dovranno pagare 55 milioni di euro almeno al club italiano.

Ederson si prepara ad una nuova avventura e ora staremo a vedere chi riuscirà ad anticipare gli altri tra Juventus, Atletico Madrid, Liverpool e Manchester United.

Gestione cookie