Svolta di calciomercato per il Milan che è pronto a rientrare economicamente dopo i disastri combinati in questa stagione. Ci sono delle nuove notizie che riguardano ora il futuro di Reijnders.
In questo momento ci sono delle valutazioni in corso per il Milan che sembra costretto a fare delle cessioni in vista della prossima estate prima di iniziare la nuova stagione. Perché il disastro economico ormai è compiuto e il club non potrà fare un determinato mercato se prima non proverà a fare cassa andando a vendere anche i migliori giocatori della rosa.
Molti sono i candidati con alcuni giocatori pronti a lasciare il Milan, perché il club sa bene che chiuderà in negativo i prossimi anni e c’è la necessità di andare a piazzare dei colpi in uscita. Occhio a quello che può quindi accadere perché si parla della partenza dei migliori giocatori della rosa come Tijani Reijnders e i suoi compagni di squadra.

In questo momento non solo Reijnders può lasciare il Milan perché ci sono anche altri profili come Leao, Pulisic e bche possono essere i grandi sacrificati in vista della prossima stagione e del futuro. Occhio alla decisione che sarà presa da parte del club che darà il via libera per il giusto prezzo a chiunque, nessuno è considerato incedibile in questo moemnto di difficoltà economica che si è venuto a creare.
Calciomercato Milan: Reijnders venduto per 60 milioni
Chi è cresciuto tanto e ha dimostrato di essere un vero valore aggiunto quest’anno è Reijnders che può ancora una volta cambiare squadra. In questo momento il giocatore ha triplicato il suo valore rispetto i 20 milioni che investì il Milan per prenderlo dal campionato olandese e attenzioni alla svolta.

Ci sono diversi club seriamente interessati al giocatore e uno di questi è proprio il Manchester City che ha avviato una trattativa concreta col Milan per prendere Tijani Reijnders e sembra anche che l’affare oggi sia a buon punto già. Ci sono sempre più maggiori possibilità che alla fine il centrocampista olandese lasci la maglia rossonera.
Secondo le ultime notizie il Manchester City può comprare Reijnders dal Milan per circa 60 milioni di euro. Secondo i colleghi di Tmw tra lunedì e martedì il Milan confermerà Tare come nuovo ds e sarà lui poi a gestire le operazioni di mercato.