Annuncio su Ancelotti, è fatta: destinazione a sorpresa

Svolta a sorpresa per quello che sarà il futuro di Carlo Ancelotti che è pronto a fare la storia nel mondo del calcio ancora una volta dopo aver vinto di tutto nella sua lunga carriera da allenatore.

Era ormai nell’aria l’annuncio ed è anche arrivato. Perché Carlo Ancelotti lascia il Real Madrid ancora una volta per provare una nuova esperienza. Sulla panchina dei Blancos il tecnico italiano che è diventato tra i più vincenti in Europa ha ottenuto grandissimi successi vincendo ripetutamente la Champions League che per anni il club di Madrid ha inseguito senza successi e con grandi delusioni.

Adesso però le strade si separano con tanto amore ricambiato e Carlo Ancelotti che ha vinto tanto anche in Italia e negli altri paesi d’Europa è pronto a scrivere nuovamente pagine di storia importanti per il suo futuro.

Carlo Ancelotti
Annuncio su Ancelotti, è fatta: destinazione a sorpresa (LaPresse) – lalazio.com

Ci sono ora delle novità che arrivano e riguardano proprio la scelta che è stata presa sia dal Real Madrid che ha salutato Ancelotti un anno prima rispetto la sua scadenza di contratto, in virtù di un anno delicato e deludente che ha vissuto il club spagnolo che ora guarda al futuro verso nuovi traguardi. Sia perché l’allenatore stesso è pronto a rimettersi subito di nuovo a lavoro in un altro progetto affascinate.

Calciomercato: annuncio su Ancelotti, la scelta è presa

Occhio quindi a quelle che possono essere le novità perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da qui alla prossima stagione in vista del futuro nella carriera di Carlo Ancelotti che è pronto a dimostrare di nuovo di essere il migliore in circolazione.

Primo piano Carlo Ancelotti
Calciomercato: annuncio su Ancelotti, la scelta è presa (LaPresse) – lalazio.com

In questo momento arrivano delle notizie che sono di fatto ufficiali e che riguardano il futuro di Carlo Ancelotti che saluterà domani il Real Madrid e comincerà anche la sua nuova avventura. Dopo aver detto di voler allenare ancora i club per lavorare nel quotidiano, la scelta a sorpresa di Ancelotti che ha accettato l’offerta del Brasile, sarà il nuovo commissario tecnico.

Ancelotti diventa ct del Brasile a sorpresa e inizierà subito a lavorare nelle prossime settimane in vista dei prossimi Mondiali 2026 e la Copa America. Perché la Nazionale brasiliana vive momenti difficilissimi, deludenti e perdenti da troppo tempo e ora ha deciso di affidarsi al migliore in giro. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, in queste ore ha annunciato l’addio di Ancelotti ringraziandolo per il grande amore e lavoro svolto.

Gestione cookie