Colpo Udogie in Serie A: 50 mln, annuncio dell’agente

Sarà una lunga ed intensa estate, che vedrà tante squadre italiane protagoniste in sede di calciomercato. Tra i profili sondati dal club c’è anche Udogie, protagonista al Tottenham di una buona stagione.

Cresciuto in Italia, all’Udinese, il calciatore è da qualche tempo a Londra tra le fila degli Spurs, che sono stati bravi a puntare sul giocatore in tempi davvero non sospetti. Una vera e propria fortuna, considerando la crescita e il valore del ragazzo che adesso ha un costo davvero molto alto.

Infatti, per prenderlo nel prossimo mercato serviranno almeno 50 milioni di euro. Una cifra che poche società, in Serie A, possono permettersi di investire.

udgoie
Aggiornamenti sul futuro di Udogie, parla l’agente (la presse foto) – lalazio.com

Ancora una volta, il mercato inglese può regalare delle novità alle squadre italiane che guardano con grande attenzione alle varie situazioni che potranno svilupparsi nel corso dei prossimi mesi.

Calciomercato: novità sul futuro di Udogie, i dettagli

Sotto la lente d’ingrandimento della società c’è anche il profilo di Udogie, che è un giocatore che sta facendo molto bene a Londra con la maglia del Tottenham.

Fresco vincitore dell’Europa League, è l’agente del difensore a fare il punto della situazione in merito al suo futuro in Premier League. La suggestione di tornare in Italia è davvero alta, anche perché diverse società si sono messe in fila per ingaggiarlo.

La valutazione di Udogie, però, è davvero alta come confermato anche dal suo agente: ecco tutti i dettagli.

udogie
Udogie in Serie A? (la presse foto) – lalazio.com

Udogie al Milan? Parla l’agente

Nell’ultimo periodo è tornato di moda per il Milan il nome di Udogie. Il terzino italiano, ex Udinese, attualmente al Tottenham, è da poco diventato campione dopo la vittoria dell’Europa League contro il Manchester United.

A parlare della pista riguardo il ritorno in Italia di Udogie è l’agente del ragazzo Stefano Antonelli, che è intervenuto ai microfoni di tmw per fare il punto della situazione riguardo il futuro del terzino.

“Udogie in Serie A? Il calciomercato regala sempre delle sorprese, in tutte le direzioni. Ovviamente, ad oggi sfido chiunque ad andare a Londra per comprare Udogie: il Tottenham vuole almeno 50 milioni di euro. Qual è la squadra italiana che può mettere sul piatto questi soldi? In Italia nell’ultimo periodo sono arrivati tanti calciatori dalla Premier League, da Anguissa a Lukaku fino a McTominay, che è un giocatore di un’altra categoria. Questi trovavano poco spazio in Inghilterra ed è per questo che sono stati presi dai club di Serie A. Ma come si fa a pensare che un titolarissimo del Tottenham possa arrivare in Italia? Deve succedere qualcosa di particolare affinché il club se ne privi”.

Gestione cookie