Juventus%2C+scambio+con+il+Bologna%3A+arriva+il+via+libera
lalaziocom
/2025/05/23/juventus-scambio-con-il-bologna-arriva-il-via-libera/amp/
Site icon LaLazio.com

Juventus, scambio con il Bologna: arriva il via libera

Juventus in azione per il giocatore del Bologna, il club bianconero è pronto a chiudere l’affare grazie ad uno scambio: ecco tutti i dettagli.

Emergono delle novità relative al colpo in attacco da parte della Juventus, che sta setacciando il mercato alla ricerca dell’acquisto giusto da mettere a segno la prossima stagione.

Questa volta, infatti, Giuntoli non potrà sbagliare, visto che anche lui è finito sotto esame da parte della proprietà che sta valutando attentamente la posizione del dirigente.

Intanto, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il dirigente potrebbe chiudere un maxi affare con il Bologna riguardo il giocatore, considerato una delle rivelazioni di questa Serie A.

Juventus, scambio con il Bologna: le ultime (la presse foto) – lalazio.com

Passi importanti per quanto riguarda l’acquisto del giocatore che è finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione.

Dopo un’annata super con il Bologna, culminata con la vittoria della Coppa Italia contro il Milan, la società potrebbe fare cassa e cedere una delle sue stelle proprio alla Juventus che ha trovato la soluzione migliore per anticipare la concorrenza.

Scambio Juventus Bologna, cosa sta succedendo

Infatti, Giuntoli è pronto a giocarsi l’asso nella manica per portare alla Juventus Ndoye.

L’esterno svizzero, che ha anche in questa stagione ha collezionato dei numeri davvero importanti, risultando decisivo nella finale di Coppa Italia, che ha permesso al Bologna di vincere un titolo 51 anni dopo l’ultima volta.

Il calciatore può essere il rinforzo ideale anche per il futuro allenatore, non è un mister infatti che Conte l’abbia chiesto al Napoli a gennaio. Ecco perché la carta Ndoye può essere decisiva anche per convincere il tecnico salentino a firmare con la Juventus.

Ma qual è la strategia di Giuntoli per strappare il giocatore alla concorrenza?

Samuel Mbangula Bologna (la presse foto) – lalazio.com

Juventus: arriva Ndoye, Giuntoli cede al Bologna Mbangula

L’esterno belga è attenzionato dal Bologna ed ha nel ds Sartori un grande estimatore.

Ecco perché la società bianconera è pronta a giocarsi questa carta per portare alla Juventus Ndoye, che è considerato dagli osservatori della Vecchia Signora un vero e proprio crack. Con una valutazione onerosa, creciuta tanto dopo l’ultima stagione, i bianconeri sono pronti ad inserire nell’affare l’esterno Mbangula che può essere la contropartita giusta per arrivare a Ndoye.

Bisogna, dunque, attendere la fine della stagione per capire le prossime mosse di mercato della Juventus che, comunque, ha messo nel mirino l’esterno svizzero, che può essere l’uomo giusto nel prossimo scacchiere tattico della Vecchia Signora.

Exit mobile version